Lite De Martino-D’Alessio prima della festa scudetto del Napoli: i motivi

Pubblicato il 7 Giugno 2023 alle 14:28

Stefano De Martino e Gigi D’Alessio pare abbiano avuto una lite piuttosto accesa dietro le quinte della festa scudetto del Napoli. Ecco cosa è successo.

Lite De Martino-D’Alessio prima della festa scudetto del Napoli: i motivi

AGGIORNAMENTO: Stefano De Martino e Gigi D’Alessio hanno smentito mediante le loro Instagram Stories la faccenda inerente la presunta lite. Dalla clip pubblicata, infatti, si vede che i due sono perfettamente sereni e tranquilli l’uno verso l’altro

Domenica scorsa, 4 giugno 2023, si è tenuta la festa scudetto del Napoli. La Rai ha deciso di trasmettere in esclusiva tutto l’evento ed ha affidato la conduzione a Stefano De Martino. A tale spettacolo, oltre che i protagonisti indiscussi di questo evento, ovvero i giocatori del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentis e il mister Luciano Spalletti, hanno partecipato anche tanti volti del mondo dello spettacolo. Tra di essi c’era anche Gigi D’Alessio. Ebbene, malgrado al centro dello stadio i due si siano abbracciati e siano apparsi piuttosto sereni e tranquilli, dietro le quinte pare ci sia stata una lite alquanto accesa.

I motivi della lite tra Stefano De Martino e Gigi D’Alessio dietro le quinte della festa scudetto del Napoli

Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram «The Pipol Tv», dietro le quinte della festa scudetto del Napoli ci sarebbe stato uno scontro a dir poco infuocato tra Stefano De Martino e Gigi D’Alessio. Tutto sembrerebbe essere nato a seguito di un malcontento palesato dal conduttore in merito ad alcune scelte fatte dal cantante partenopeo.

Nello specifico, sembrerebbe che il marito di Belen Rodriguez, al centro nei giorni scorsi anche di un’altra polemica che riguarda Emma Marrone, non abbia molto apprezzato la scelta dei brani fatta da Gigi D’Alessio. Il cantante si è esibito sotto le note di diversi suoi successi, anche molto datati e, a quanto pare, Stefano non sarebbe stato molto d’accordo. Ad ogni modo, dopo uno screzio piuttosto acceso, si sarebbe deciso di accogliere la proposta fatta da Gigi D’Alessio, il quale ha cantato i brani selezionati da lui.

Il mistero sull’artista non voluto da Stefano De Martino

Stefano De Martino, dunque, pare abbia dovuto ingoiare il rospo e lasciar vincere il cantante partenopeo, ma non è tutto. Pare, infatti, che ci sia stato anche un altro motivo a rendere il conduttore parecchio agitato. In particolare, sembra che Stefano sia stato contrario anche ad avere sul palco un’artista. Al momento, però, non è stato fatto il nome della persona in questione, pertanto, ai fan non resta che cimentarsi in ipotesi e congetture.

Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene. I due professionisti, infatti, sono riusciti a mettere da parte le loro divergenze, sta di fatto che durante la diretta della festa scudetto del Napoli nessuno si era reso conto di nulla, in quanto i due si sono anche scambiati un abbraccio e parole cordiali.