Lite Anna Oxa-Madame a Sanremo 2023? «Volano bicchieri» ma è fake: la smentita

Pubblicato il 9 Febbraio 2023 alle 23:46

Nessun litigio dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023 tra le due cantanti: la smentita dell’ufficio stampa e fonti Rai

Lite Anna Oxa-Madame a Sanremo 2023? «Volano bicchieri» ma è fake: la smentita

Sta facendo il giro del web la notizia sulla lite tra due cantanti a Sanremo 2023. A sganciare la bomba è stata Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. L’influencer ha scritto il pettegolezzo tra le sue Stories raccontando che "dietro le quinte una concorrente ha lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un altro big". Poi ha svelato le iniziali dei due Big che si sarebbero resi protagonisti di questo episodio: "A. e M.".

Nel frattempo non emergono informazioni circa la lite dietro le quinte di Sanremo da parte della sala stampa del Festival. Fanpage ha appreso che circolano voci su due cantanti donne. Sui social si rincorrono i nomi di Anna Oxa e Madame ma Fanpage ha appreso da fonti vicine alla cantante: "Non si sono mai viste. Non sanno veramente cosa inventarsi"

Smentita la lite tra Anna Oxa e Madame: l’entourage della cantante di «Sali (Canto dell’Anima») ha precisato che l’artista si recherà al teatro Ariston poco prima della sua esibizione, prevista da scaletta alle 00.40, "informazione che rende impossibile il loro incontro".

La società Oxarte con un post pubblico su Facebook, inoltre, ha negato quanto sta circolando:

"Non distraetevi per il televoto ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell’ordine che sono anche loro senza parole. Milly Milano"

Smentita lite tra Anna Oxa e Madame: le parole dei giornalisti

Nonostante la diffusioni di voci e illazioni, la lite tra Anna Oxa e Madame è fake. Non ci sarebbe stato nessuno scontro tra le due cantanti in gara a Sanremo 2023 e continuano ad emergere smentite. Anche il giornalista Andrea Conti su Twitter ha riportato che le due artiste non si sono mai viste: "Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano". Il giornalista Massimo Galanto ha assicurato: “Niente rissa dietro le quinte, fonti Rai smentiscono l’indiscrezione in circolazione sui social“.

Bestemmia Grignani a Sanremo 2023? Il giallo è stato smentito

Al Festival di Sanremo 2023 Gianluca Grignani ha bestemmiato? Al termine della sua esibizione e dopo l’abbraccio ad Amadeus, al cantante sarebbero uscite parole che in molti avrebbero confuso con una bestemmia. Grignani ha smentito tutto e si è detto deluso da questa fake news:

"Non so chi si è inventato questa cosa, ho detto ‘porto via’ prendendo i fiori, non ho detto qualsiasi altra cosa. É passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto"


ARGOMENTI: Festival di Sanremo