Lino Guanciale fa rivelazioni su Sopravvissuti: ecco svelato un segreto

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 09:03

Lino Guanciale ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo nuovo progetto lavorativo con la serie Sopravvissuti ed ha fatto delle interessanti confessioni.

Lino Guanciale fa rivelazioni su Sopravvissuti: ecco svelato un segreto

Lino Guanciale è tra i volti più amati delle fiction Rai. L’attore è sul set della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi, ma nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, in edicola a partire da oggi, ha fatto delle confessioni su Sopravvissuti. Questa è la nuova serie a cui sta lavorando il protagonista, il quale ha deciso di presentarla in anteprima ai lettori del magazine.

In Sopravvissuti, Guanciale interpreta il ruolo di un naufrago, un vero lupo di mare, proprio per tale ragione, è stato necessario per lui imparare molte cose. Nel corso dell’intervista, Lino ha svelato tutto quello che ha appreso ed ha confessato anche quale sia il suo segreto. L’attore ha detto:

"In questo momento della mia vita, per la prima volta, non ho bisogno di certe scaramanzie per lavorare. Queste fissazioni stanno lasciando il posto a un modo di lavorare più maturo".

Le confessioni di Lino Guanciale su Sopravvissuti: ecco cosa ha imparato

In una recente intervista, Lino Guanciale ha sviscerato alcune dinamiche molto interessanti che riguardano il suo lavoro. In primo luogo, il protagonista ha parlato delle riprese de Il Commissario Ricciardi a cui sta lavorando in questo periodo. Registrare delle scene con abiti del passato, pesanti e ingombranti, nel pieno centro di Napoli con questa calura, è sicuramente una prova di forza per Lino e tutto il cast.

Dopo poco, poi, l’attore è passato a parlare di Sopravvissuti, in onda dal 3 ottobre. A tal proposito ha detto che questa è una serie molto particolare, in cui vestirà i panni di un perfetto marinaio. Grazie a tale fiction sta imparando tantissime cose che riguardano la barca a vela. Ha imparato a fare i nodi da marinaio, a pettinare le cime, a camminare su di un’imbarcazione senza perdere l’equilibrio. Tutte cose che per un ’montanaro’ come lui non erano affatto scontate.

Guanciale svela un progetto a cui sta lavorando

Nell’ultimo periodo, Lino Guanciale ha lavorato a tutte fiction in cui ha interpretato ruoli alquanto drammatici, pertanto, in molti si chiedono quando farà un po’ sorridere il suo pubblico. A tale domanda, Lino ha risposto dicendo che, almeno per il momento, questi sono stati i personaggi che ha trovato più sfidanti. Ad ogni modo, i fan non devono temere, in quanto Guanciale ha svelato di essere alle prese con dei nuovi progetti che spera di concretizzare in questo periodo.