Lino Giuliano squalificato da GF: mannaia Mediaset. Anticipazioni stasera
Il Grande Fratello ha deciso di squalificare Lino Giuliano dal programma ancor prima di entrare. La decisione.
Lino Giuliano è stato squalificato dal Grande Fratello ancor prima di mettervi piede. In questo periodo si è parlato a lungo della faccenda. Anche durante la puntata di sabato scorso di Verissimo è stata ospite Beatrice Luzzi, la quale ha commentato insieme a Silvia Toffanin l’accaduto. La conduttrice della trasmissione aveva annunciato che questa sera si sarebbe saputo l’esito della decisione del Grande Fratello in merito al concorrente, reo di aver pronunciato una frase omofoba ai danni dello tiktoker Enzo Bambolina. Prima dell’inizio della puntata, però, Davide Maggio ha diffuso una soffiata sul web in quanto ha svelato che, in realtà, la produzione del reality show ha già preso una decisione a riguardo, ovvero, quella di squalificare Lino Giuliano dal GF.
La decisione inesorabile del Grande Fratello: Lino Giuliano squalificato
Chi sperava di vedere nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello un nuovo triangolo amoroso, come quello accaduto nella scorsa edizione tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, dovrà rinunciare a questo pensiero. Lino Giuliano è stato squalificato ancor prima di entrare al GF, pertanto, non potrà prendere parte alle dinamiche della casa, con confronti esilaranti insieme alla ex Alessia Pascarella e all’ex tentatrice Maika Randazzo.
Gli autori del programma hanno deciso di non soprassedere dinanzi gli insulti omofobi pronunciati dal ragazzo ai danni di Enzo Bambolina anche se la sua presenza in casa sarebbe potuta tornare «utile». Ricordiamo che l’esponente di TikTok ha provocato l’ex di Temptation Island alludendo al fatto che tra di loro ci fosse stato un flirt, e Lino ha reagito pronunciando una frase omofoba. A quanto pare, a nulla sono servite le scuse di Lino e i tentativi di dimostrare che, in realtà, lui ha tanti amici omosessuali, pertanto, non ha assolutamente nulla contro di loro.
Nessun televoto flash: cosa accadrà nella puntata di stasera del GF
In questi giorni, si era parlato di una possibile apertura di un televoto flash durante la prima puntata del Grande Fratello, dove sarebbe stato il pubblico da casa a decidere le sorti del concorrente. A quanto pare, però, si è deciso di evitare di coinvolgere i telespettatori, ma di prendere una decisione interna. In ogni caso, nel corso della puntata di questa sera Alfonso Signorini sicuramente tratterà la faccenda, spiegando quali siano le motivazioni della squalifica di Lino ancor prima di prendere parte al reality show. Nel frattempo, Giuliano si è trincerato dietro un rigido silenzio. Il ragazzo fino a ieri ha pubblicato sui social dei commenti da parte di tutte le persone che lo stanno sostenendo, specie persone omosessuali. Infine, aveva pubblicato una foto dell’emoticon delle dita incrociate ma, a quanto pare, nulla è servito.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti