Lino Giuliano punge GF dopo squalifica: arriva commento di Enzo Bambolina
Lino Giuliano ha rotto il silenzio dopo la squalifica dal Grande Fratello. Sulla faccenda è intervenuto anche Enzo Bambolina. Cosa è successo.
Durante la prima puntata del Grande Fratello, che ha registrato ascolti deludenti, Alfonso Signorini ha ufficializzato anche in tv la decisione della produzione di squalificare Lino Giuliano dal programma per la frase omofoba pronunciata contro lo tiktoker Enzo Bambolina. Dopo l’annuncio, poi, l’ex volto di Temptation Island ha deciso di rompere il silenzio sui social rivelando le sue impressioni in merito a quanto accaduto. Ebbene, dalle sue parole è trapelato tanto rammarico ma, al contempo, anche un po’ di risentimento nei confronti dello staff del GF che ha preso questa decisione così drastica nei suoi riguardi. Successivamente all’intervento di Lino, poi, è arrivato anche quello della controparte, ovvero, Enzo Bambolina che, almeno apparentemente, non è apparso contento della decisione del Grande Fratello.
Le stoccate di Lino Giuliano dopo l’annuncio di Alfonso Signorini sulla squalifica dal Grande Fratello
La notizia inerente la squalifica di Lino Giuliano dal Grande Fratello ha generato molto clamore. In tanti sono intervenuti sulla faccenda sul web. Parte del pubblico si è schierata dalla parte del ragazzo, reputando la decisione del programma troppo severa. Tanti altri utenti, però, hanno approfittato della situazione per scagliarsi contro il ragazzo e prenderlo in giro per quanto accaduto. Ebbene, sulla faccenda è intervenuto anche Lino. Mediante un post su Instagram, il ragazzo ha scritto:
"Sono profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal Grande Fratello. Ci tengo a sottolineare che non sono omofobo. È vero, ho fatto un commento inopportuno, ma è altrettanto vero che mi sono scusato immediatamente, perché attiene ad un momento stupido e ho scritto cose che non mi corrispondono. Capita a tutti di dire cose sbagliate e può capitare ancora in futuro, ma non è capitato solo a me. L’importante è rendersene conto e scusarsi, come ho fatto io. Spero che tutti possano comprendere che quel commento apparteneva ad un momento e non ad una mia realtà. L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato, speravo in maggiore comprensione. Anche considerando la mia età".
Da queste parole, dunque, è evidente la delusione di Lino, specie nei riguardi della rigidità dello staff del programma. A seguire, poi, Giuliano ha anche ammesso di aver puntato tutto su questa esperienza, in quanto sarebbe stata per lui una grande opportunità. A tal proposito, aveva rinunciato a tanti progetti privati e professionali, e adesso si ritrova con un nulla di fatto.
Il commento di Enzo Bambolina dopo la squalifica
Al di sotto del post in questione Lino Giuliano è stato parecchio insultato dagli utenti del web, i quali lo hanno accusato di aver sbagliato e, per questo, meritava di essere punito in questo modo, così come accaduto in passato ad altri concorrenti. Ad ogni modo, sulla faccenda è intervenuto anche quello che può essere definito un po’ l’artefice di tutto questo caos, ovvero, lo tiktoker Enzo Bambolina. Mediante un post su Instagram, il protagonista si è detto profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal GF. Lui è un personaggio ironico e provocatorio del web e, in quanto tale, si diletta a punzecchiare i personaggi popolari. Ha fatto lo stesso anche con Lino Giuliano e non si aspettava una simile reazione da parte sua e, soprattutto, la conseguente squalifica dalla casa del Grande Fratello. Il protagonista ha detto:
"Non ho preparato trappola alcuna né era mia intenzione faro squalificare, e questo l’ho dichiarato sin dal primo momento che si è innescata questa sommossa di post tra me e Lino dopo il suo commento sgradevolissimo. Concludendo, voglio affermare che non ho niente contro questo ragazzo, e che la vita gli possa riservare tanta fortuna e serenità".
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti