Lino e Alessia un mese dopo Temptation Island: come è finita davvero
Cosa è successo tra Lino e Alessia a distanza di un mese dalla fine di Temptation Island? Ecco cosa hanno rivelato i due.
Come preannunciato nella puntata di ieri di Temptation Island, quest’oggi su Witty Tv è stata pubblicata l’intervista fatta a Lino Giuliano e Alessia Pascarella a distanza di un mese dalla fine del reality show. I due hanno parlato con la redazione del programma separatamente ed hanno svelato cosa cosa sia successo. La prima a rompere il silenzio è stata la donna, la quale ha ammesso di essere ancora molto innamorata e provata per tutto quello che è accaduto. Successivamente, poi, è intervenuto Lino, che ha fatto delle confessioni alquanto contraddittorie rispetto a quanto detto durante il falò andato in onda nella puntata di ieri. Alla fine, poi, i due hanno svelato l’epilogo definitivo della loro relazione.
Le parole di Alessia Pascarella un mese dopo Temptation Island
Lino e Alessia sono usciti da Temptation Island separatamente. Questa scelta è stata mantenuta anche a distanza di un mese dalla fine del reality show. Nel corso di un’intervista, Alessia Pascarella ha ammesso che i primi giorni di ritorno alla vita normale sono stati molto difficili. In tali periodo ha alternato momenti piuttosto contraddittori, durante i quali sentiva la mancanza di Lino ma, al contempo, lo detestava per tutto quello che le ha fatto. La donna, poi, ha svelato di averlo sentito:
"Io e Lino ci siamo sentiti, dopo il programma mi contattò lui per sapere io come stavo, però alla fine ci sono stati solo litigi. Lui non ha mai ammesso i suoi sbagli, anzi, diceva che non ha fatto niente di male e lui si è arrabbiato con me per le parole che ho detto. Non ci siamo mai visti e mi è dispiaciuto perché io un confronto lo volevo per rispetto dei quattro anni. Sto male, ogni puntata che rivedo piango. L’ho amato tanto e lo amo ancora, ma non so che effetto potrebbe farmi rivederlo".
La donna è apparsa un po’ più titubante in merito alla decisione presa in occasione del secondo falò di confronto andato in onda ieri, tuttavia, ha ammesso di essere consapevole che la storia tra di loro sia finita definitivamente. Lui le ha fatto troppo male, pertanto, sa che non riuscirebbe a passarci sopra.
Lino Giuliano fa confessioni che spiazzano: che sente per Alessia e cosa è successo con Maika
Successivamente, poi, è stata la volta di Lino Giuliano. Il ragazzo ha fatto delle confessioni che hanno lasciato un po’ spiazzati. Nello specifico, anche lui ha confermato di aver sentito Alessia dopo Temptation Island, ma tra di loro non c’è stato alcun punto d’incontro. Il protagonista ha ammesso di sentirsi in colpa per come si è comportato nei riguardi della sua ex fidanzata, tuttavia, ha provato a «giustificare» il tutto dicendo di sentire delle forti mancanze nel rapporto con la sua donna. Guardare le puntate dall’esterno, inoltre, è stato un vero colpo al cuore per lui:
"Sono stato male perché non l’avevo vista piangere a lei e quando l’ho vista mi ha fatto male perché ho percepito il dolore suo. Volevo che finiva diversamente. È andata male, c’era troppo rancore. Ci amavamo di nascosto, io non lo dicevo a lei e lei non lo diceva a me".
In seguito, poi, Lino ha spiazzato con una confessione. Nello specifico, ha ammesso che, al termine di questo percorso a Temptation Island ha capito di non aver sentito la mancanza di Alessia, quindi, si è reso conto che, forse, l’unica soluzione tra loro sia davvero quella di lasciarsi. L’uomo è consapevole che, se anche dovessero tornare insieme, finirebbero per ricadere negli stessi errori, nel litigare e nel farsi del male. In merito alla tentatrice Maika Randazzo, poi, ha svelato di averla sentita. Lei pare gli abbia anche chiesto di vedersi, ma lui non ne avrebbe sentito l’esigenza, pertanto, tra di loro non è mai nato nulla.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti