Linea verde domenica confermato: Convertini e Peppone piacciono al grande pubblico

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 13:10

Linea verde domenica, con al timone Beppe Convertini e Giuseppe Calabrese detto Peppone, è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva.

Linea verde domenica confermato: Convertini e Peppone piacciono al grande pubblico

Ottime notizie per i fan di Beppe Convertini e Giuseppe Calabrese: Linea verde domenica è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva. La coppia di conduttori, anche se all’inizio non convinceva tutti, soprattutto tra i vertici Rai, ha saputo fare breccia nel cuore del grande pubblico.

Linea verde domenica confermato

Stando a quanto anticipato da TvBlog, Linea verde domenica è stato confermato. Il programma, in onda nella fascia oraria del mezzogiorno del giorno di festa, continuerà ad occupare il suo posto nel palinsesto anche nella prossima stagione televisiva.

Al timone, neanche a dirlo, sono stati confermati Beppe Convertini e Giuseppe Calabrese detto Peppone. La coppia, in un primo momento vista come una vera e propria scommessa da parte degli stessi vertici Rai, ha saputo conquistare il grande pubblico.

Beppe, abituato ad un altro genere di programmi, ha saputo calarsi perfettamente nel ruolo che gli è stato affidato da Viale Mazzini. Idem per Peppone che, con il suo atteggiamento familiare, è riuscito a crearsi una vasta schiera di seguaci.

Gli ascolti di Linea verde domenica, d’altronde, parlano chiaro: il programma è riuscito a tornare ai vecchi successi degli anni Novanta, quando registrava picchi di share importanti.

Beppe Convertini e Giuseppe Calabrese piacciono al grande pubblico

Il mezzogiorno festivo di Rai1, quindi, continuerà ad essere occupato da Linea verde domenica anche per la stagione tv 2022/2023. Sia per Beppe Convertini che per Giuseppe Calabrese si tratta di una gran bella soddisfazione. Con estrema semplicità, i due sono riusciti ad entrare nel cuore del grande pubblico, che aspetta con ansia l’appuntamento domenicale.

Non a caso, nella stagione televisiva corrente, a Beppe e Peppone è stata affidata anche la messa in onda del giorno di Pasqua. Linea verde domenica va in onda subito dopo l’Angelus del Santo Padre da piazza San Pietro, dalle ore 12:20. Una occasione, vista la celebrazione, ancora più importante degli altri giorni dell’anno.

Questa scelta dei vertici Rai, in un certo senso, conferma la fiducia che hanno nei confronti di Convertini e Calabrese. E’ bene sottolineare che, al momento, né Viale Mazzini e né tantomeno i conduttori di Linea verde domenica non hanno ufficializzato la notizia riguardante la prossima stagione televisiva. Leggi anche: Dedicato chiude e torna Linea Blu: data d’inizio