keyboard_arrow_up

Leonardo, trama quarta e ultima puntata 13 aprile: Stefano salva Leonardo?

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 19:10

Stefano Giraldi capirà che Leonardo non è colpevole e cercherà di salvarlo.

Leonardo, trama quarta e ultima puntata 13 aprile: Stefano salva Leonardo?

Ultimo appuntamento con la fiction evento Leonardo in onda domani 13 aprile. Le anticipazioni inerenti a quest’ultima puntata, rivelano che il famoso pittore fiorentino, dopo la ricomparsa di Caterina, continuerà il suo lavoro, ma si sentirà frustrato dal crescente successo di Michelangelo Buonarroti.

Nel frattempo, scoprirà una verità che gli farà cambiare tutte le sue scelte mentre Stefano Girardi, il magistrato che lo aveva accusato del possibile omicidio di Caterina, si renderà conto che l’uomo è innocente e così farà una corsa contro il tempo per salvarlo.

Leonardo, trama 13 aprile: Leonardo frustrato dall’ascesa di Michelangelo

Le anticipazioni Leonardo relative all’ultima puntata in onda domani 13 aprile, rivelano che una volta che Caterina sarà ritrovata, il pittore continuerà il suo lavoro, ma non potrà ignorare la frustrazione scaturita dal successo crescente del giovane Michelangelo Buonarroti.

Da Vinci, lascerà da parte i suoi sentimenti e si lascerà persuadere ad accettare una nuova commissione, un gigantesco affresco della Battaglia di Anghiari, ma ciò lo farà entrare in competizione con il nuovo rivale. Da Vinci, poi, sarà costretto ad affrontare una tragedia personale e finirà per scoprire una verità destinata a cambiare le scelte fatte fino a quel momento.

Leonardo, spoiler 13 aprile: Stefano Giraldi fa una corsa contro il tempo per salvare il pittore

Stefano Giraldi, il magistrato che aveva accusato Leonardo della possibile morte di Caterina, si renderà conto che il pittore è assolutamente innocente e si impegnerà al massimo per cercare di salvarlo. L’uomo, scoprirà che la verità si nasconde dietro il suo segreto più grande. Stefano, sarà a conoscenza dei fatti, ma non avrà prove ed una rivelazione inaspettata lo porterà a chiedere aiuto ad una fonte improbabile.

La vita di Leonardo sarà sempre più appesa ad un filo, in quanto la sua colpevolezza verrà confermata ed ogni speranza sembrerà perduta. Stefano che sa perfettamente che il destino del pittore è nelle sue mani, capirà che la risposta che sta cercando si nasconde nell’uomo che sta provando a salvare. Riuscirà ad evitare che Da Vinci finisca al patibolo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci l’ultima puntata di Leonardo per scoprirlo.