Le Iene, chi è il giornalista che chiede spogliarelli? Esplode il caso

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 15:22

Questa sera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene: ci si focalizzerà sul servizio di un noto giornalista che chiede spogliarelli alle donne in cambio di articoli

Le Iene, chi è il giornalista che chiede spogliarelli? Esplode il caso

Questa sera martedì 10 gennaio su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari che si focalizzerà su un tema molto caldo. Infatti, come anticipato nei giorni scorsi dalla giornalista e inviata Roberta Rei, verrà mostrata una piaga sociale diffusa in Italia ma anche nel mondo da ormai molto tempo. Il programma, che si era interrotto prima di Natale per il periodo festivo, è pronto a tornare con il botto. Infatti, questa sera verrà mandato un servizio che farà molto discutere: un giornalista di fama è coinvolto in uno scandalo disumano.

Le Iene, questa sera il servizio sul noto giornalista: chi è l’uomo in questione?

Nelle ultime ore è esploso un caso nella televisione italiana. Infatti, un giornalista famoso nel panorama televisivo è stato coinvolto in uno scandalo che ha del clamoroso. In cambio di un articolo, l’uomo in questione chiedeva degli spogliarelli alle donne. «E’ mai possibile che un noto giornalista di una delle più importanti testate italiane, uno di quelli che va anche ospite di talk e trasmissioni in tv e che si qualifica come uno che ha funzioni direttive nel gruppo per cui lavora, proponga un articolo della prestigiosa testata in cambio della disponibilità di un’imprenditrice a spogliarsi e a fare delle cose con lui in una video chat erotica?.» Questa è la domanda con la quale Roberta Rei annuncia il servizio che andrà in onda questa sera a Le Iene su Italia 1.

"Per scrivere un articolo su di me ha chiesto uno spogliarello". La denuncia a Le Iene

Un’imprenditrice del Sud Italia ha contattato Le Iene denunciando un giornalista «quotato» per averle chiesto uno spogliarello in cambio di un articolo. «Era squallido. Se vuoi scrivere un articolo su di me lo scrivi perché sei interessato a me, in cambio di nulla» – ha raccontato la donna – «Mi è arrivata una richiesta su Instagram, di una persona che era interessata a quello che io facevo nella vita, lavorativamente: il Sud, il lavoro, l’imprenditoria femminile… e quindi la cosa mi ha incuriosita anche perché era una testata importante. Lui, prima di chiamarmi, mi ha dato dei link, per farmi vedere che effettivamente era un giornalista. Ho controllato ed era vero che lavorava su, motivo per cui mi sono fidata.»

«Solo che poi è stato un po’ ambiguo, perché puntava non ad una chiamata conoscitiva ma ad una videochiamata. Lo sapremo solo io e te… Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo su. Il che mi ha schifata, ci sono rimasta malissimo ed è il motivo per il quale ho chiamato Le Iene.» Questa la testimonianza della donna. Il Quotidiano Il Tempo ha dato alcuni indizi dell’uomo, dicendo che lavora in un noto ed importante quotidiano del Nord d’Italia e che è apparso sulla Rai solo pochi giorni fa. Vedremo se con il servizio di questa sera si saprà di più.


ARGOMENTI: Le Iene