keyboard_arrow_up

Le Iene: anticipazioni prima puntata martedì 5 ottobre 2021

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 19:45

La prima puntata della nuova edizione de Le Iene andrà in onda su Italia 1 martedì 5 ottobre 2021. A condurre lo show ci sarà Nicola Savino accompagnato dalla Gialappa’s Band e da Elodie.

Le Iene: anticipazioni prima puntata martedì 5 ottobre 2021

Martedì 5 ottobre 2021, andrà in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione de Le Iene. A presentare lo show di casa Mediaset ci sarà Nicola Savino accompagnato dalle divertenti e irriverenti voci della Gialappa’s Band.

Nel corso della prima puntata la conduttrice che affiancherà Savino sarà Elodie. Toccherà quindi alla nota cantante prendere le redini per una serata del programma di Italia 1.

Le Iene: gli argomenti della puntata di martedì 5 ottobre 2021

La prima puntata de Le Iene mostrerà prima di tutto l’incontro tra Stefano Corti e il campione del Milan Zlatan Ibrahimović. Il calciatore infatti ha compiuto domenica 40 anni e per questo si è deciso di renderlo protagonista del primo appuntamento con la nota trasmissione di Italia 1.

Ci sarà poi spazio per parlare della vicenda di Carlo Gilardi, ricco benefattore di una cittadina in provincia di Lecco che da ormai un anno si trova ospite in una RSA. A parlare di questo sarà Nina Palmieri che racconterà tutto quello che è successo all’uomo.

Nel corso della puntata poi si tornerà sul tema dei tamponi a pagamento e su alcune dichiarazioni rilasciate di recente dal ministro della Salute Roberto Speranza. A realizzare il servizio sarà l’inviato Filippo Roma che cercherà di fare chiarezza sulla controversa e discussa questione.

A Le Iene ci sarà anche un servizio realizzato da Roberta Rei che volerà in Brasile per capire qualcosa di più sulla vicenda che riguarda Dayane Mello, nota modella diventata famosa in Italia anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. La donna infatti sta partecipando al reality brasiliano “La Fazenda” dove ha accusato di molestie un altro partecipante, il rapper Nego Do Borel.

Lo scherzo a Giulia De Lellis durante la prima puntata de Le Iene

Lo scherzo che andrà in onda nel corso della prima puntata de Le Iene vedrà come protagonista la famosa influencer Giulia De Lellis. Nicolò De Devitiis ha infatti organizzato uno scherzo proprio alla presentatrice di Love Island Italia che scoprirà di essere stata tradita dal suo fidanzato Carlo Beretta.

Chiaramente si tratterà solamente di una messa in scena: la De Lellis infatti non è stata tradita dal fidanzato. Ci sarà poi tempo anche per l’intervista singola al noto pianista, compositore, autore e produttore multiplatino Dario Faini, conosciuto come Dardust. Proprio lui infatti ha ottenuto la fama in Italia per aver realizzato alcuni successi nazionali e anche internazionali.


ARGOMENTI: Le Iene