keyboard_arrow_up

Le Iene: anticipazioni della puntata di martedì 9 novembre 2021

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 17:00

Il nuovo appuntamento de Le Iene andrà in onda martedì 9 novembre 2021 come sempre su Italia 1 in prima serata. Nicola Savino sarà accompagnato dalle voci della Gialappa’s Band e dalla comica Michela Giraud.

Le Iene: anticipazioni della puntata di martedì 9 novembre 2021

Martedì 9 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Come sempre l’appuntamento è fissato anche questa settimana su Italia 1 in prima serata. A presentare il programma ci sarà ancora una volta Nicola Savino che verrà immancabilmente accompagnato dalle voci della Gialappa’s Band.

La conduttrice d’eccezione di questa puntata sarà l’attrice e comica Michela Giraud. La donna renderà la puntata ricca di battute divertenti che faranno sorridere tutti i telespettatori.

Le Iene: gli argomenti della puntata di martedì 9 novembre 2021

La nuova puntata de Le Iene, in onda domani, martedì 9 novembre 2021, darà spazio al tema Covid. Ci sarà infatti un interessante reportage di Gaetano Pecoraro e Marco Fubini che mostrerà quello che è cambiato da un anno a questa parte.

L’inviato avrà modo di confrontarsi con chi lavora all’Ospedale di Padova e con i dottori delle USCA, le unità speciali che seguono i malati a casa. Nel corso del reportage si tornerà a parlare di com’era critica la situazione dodici mesi fa e di come, nonostante il lieve aumento dei contagi, nel presente sembra che le cose stiano andando molto meglio.

A Le Iene ci sarà anche un’inedita intervista al dottor Giuseppe De Donno, il primo in Italia a fare ricerche sul plasma iperimmune. Morto suicida nel mese di luglio di quest’anno, l’uomo aveva rilasciato alcune dichiarazioni che il programma di Italia 1 manderà in onda domani sera.

Ci sarà poi spazio anche per raccontare delle possibili truffe ai danni dello Stato sulla ristrutturazione delle facciate di numerosi edifici. Tali truffe derivano dall’Ecobonus 90% che permette di scalare tasse nell’arco di 10 anni fino al 90% delle spese dell’impresa che effettua il lavoro.

Pare che alcune imprese infatti abbiano aumentato i costi anche del doppio allo scopo di detrarre molto più del dovuto.

Lo scherzo a Nunzia De Girolamo in onda a Le Iene martedì 9 novembre 2021

Sarà l’ex deputata e ministro della Repubblica italiana Nunzia De Girolamo ad essere la vittima dello scherzo in onda domani sera a Le Iene. Il marito della donna, Francesco Boccia, e Sebastian Gazzarrini le faranno credere di essere diventata la leader di un movimento no vax a causa di alcune sue dichiarazioni.

In realtà Le Iene hanno montato l’intervista della De Girolamo in modo tale che le sue parole paiano essere contro la scienza. In verità l’ex deputata nell’intervista aveva sensibilizzato gli studenti sul vaccino.