keyboard_arrow_up

Le Iene: anticipazioni della puntata di martedì 26 ottobre 2021

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 18:20

La nuova puntata de Le Iene andrà in onda martedì 26 ottobre 2021 come sempre in prima serata su Italia 1. Insieme a Nicola Savino e alle voci della Gialappa’s Band ci sarà la campionessa di pallavolo Paola Egonu.

Le Iene: anticipazioni della puntata di martedì 26 ottobre 2021

Martedì 26 ottobre 2021 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Come sempre l’appuntamento è fissato anche questa settimana in prima serata su Italia 1. A presentare il programma ci sarà ancora una volta Nicola Savino che verrà accompagnato dalle irriverenti voci della Gialappa’s Band.

La conduttrice d’eccezione di questa puntata sarà una straordinaria sportiva, infatti sarà Paola Egonu ad affiancare Savino nel corso della serata. La pallavolista azzurra quindi si metterà in gioco diventando conduttrice per una serata.

Le Iene: gli argomenti della puntata di martedì 26 ottobre 2021

La nuova puntata de Le Iene, in onda domani, martedì 26 ottobre 2021, avrà tra i protagonisti Vladimir Luxuria che è stata accompagnata dalle telecamere della trasmissione al Gay Pride di Budapest di luglio 2021.

Nel corso del servizio avremo quindi modo di ascoltare e di vedere Luxuria raccontare tutte le sensazioni e le emozioni vissute durante il suo percorso di cambiamento. Verrà poi mandato in onda anche il discorso che ha tenuto sul palco per dare a tutti la possibilità di ascoltare le sue parole. Il tutto sarà ovviamente accompagnato dalle immagini della grande giornata di festa.

L’intervista a Valentino Rossi

Il grande protagonista del nuovo appuntamento de Le Iene sarà il campione di motociclismo Valentino Rossi. Il pilota di MotoGp infatti ripercorrerà in un’intervista rilasciata in esclusiva le tappe più importanti della sua straordinaria e lunga carriera.

La iena Stefano Corti ha raggiunto il motociclista nel giorno della sua ultima gara in Italia che si è tenuta domenica 24 ottobre 2021 presso il Circuito di Misano e lo ha sottoposto a un simpatico gioco di immagini e di telecronache.

Alla fine ci sarà anche un momento in cui Le Iene renderanno omaggio al nove volte campione del mondo con un video a lui dedicato. A consegnare la coppa simbolica sarà la sua compagna Francesca Sofia Novello che presto diventerà madre della loro prima figlia.

Le Iene andranno in onda anche il venerdì

A partire da questa settimana l’appuntamento con Le Iene raddoppierà. Lo show di Italia 1 infatti andrà i onda anche il venerdì. Alla conduzione di questo secondo appuntamento settimanale si alterneranno il trio maschile formato da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma e quello al femminile composto da Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.