keyboard_arrow_up

Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean: data di uscita e trailer della nuova serie animata Netflix

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 16:13

C’è grande attesa per Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean, serie animata di Netflix che debutterà nel mese di dicembre di quest’anno.

Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean: data di uscita e trailer della nuova serie animata Netflix

Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean debutterà su Netflix nel dicembre 2021 e andrà in onda in tutto il mondo. Nel frattempo la serie animata sarà trasmessa anche in Giappone a partire però da gennaio 2022.

Questo anime è ispirato alla sesta serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, edita dal 2000 al 2003 su Weekly Shōnen Jump. L’attesa per questa nuova stagione della serie animata è davvero molta e infatti questa è una delle saghe più seguite e apprezzate.

Netflix ha diffuso tramite il suo canale YouTube il primo trailer e contemporaneamente ha anche rivelato la data di uscita che tutti gli appassionati del genere attendono con enorme curiosità.

Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean: sinossi

Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean è prodotto da David Production e il regista responsabile del progetto è Kenichi Suzuki. L’anime vede come regista Toshiyuki Kato, già regista anche di una precedente stagione di questa serie animata. Il character design è un nome molto noto dagli appassionati del genere, infatti si tratta di Masanori Shino che ha avuto il medesimo ruolo anche in anime come Black Lagoon, Gungrave, No Guns Life.

L’intera serie è ambientata negli Stati Uniti e infatti a fare da sfondo agli avvenimenti è la Florida. La protagonista è la giovane Jolyne Kuju, figlia di Jotaro Kujo. La ragazza, rimasta vittima di un complotto ordito da Dio Brando, vecchio alleato del padre.

Jolyne viene quindi rinchiusa in un carcere di massima sicurezza che si chiama Green Dolphin Street Prison ed è conosciuto anche come ‘the Aquarium’.

Per la prima volta nella serie de Le bizzarre avventure di JoJo, la protagonista è di sesso femminile e per tutte le puntate avremo modo di seguire le vicende legate proprio al periodo che lei trascorrerà in prigione.

Il primo trailer di Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean

In attesa della messa in onda su Netflix della nuova stagione di questa famosa e apprezzata saga di anime, la piattaforma di streaming americana ha diffuso il primo trailer ufficiale. Dal video si possono vedere per la prima volta i protagonisti della serie animata.