Lavinia Mauro: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 14:00

Chi è Lavinia Mauro, la nuova tronista dell’edizione 2022/2023 di «Uomini e Donne». Ecco qualche informazione su di lei

Lavinia Mauro: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lavinia Mauro Frontera è nata a Roma nel 1996. Il suo profilo Instagram ufficiale è @laviniamauro. Suo padre è un avvocato, mentre sua madre è una nota imprenditrice, ha anche una sorella ingegnere a cui è estremamente legata. Nel breve video di presentazione girato per Uomini e Donne, Lavina ha raccontato di essere estremamente legata alla sua famiglia, specie a sua madre e a sua sorella, anche se con quest’ultima litiga spesso. Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni, tuttavia, ha confidato di non aver concluso gli studi, Lavinia infatti studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla Luiss di Roma e che le mancano solamente sei esami per ottenere l’ambita laurea.

Lavinia Mauro: studi, lavoro e carriera

Lavinia Mauro Frontera non ha ancora concluso il suo percorso universitario, tuttavia, oltre ad essere una studentessa di Scienze Politiche, è impegnata anche nel mondo della moda. La ragazza, infatti, lavora attualmente come modella per diversi brand di successo, e le sue foto postate su Instagram lo confermano.

Oltre a tutto questo, per Lavinia sta iniziando una nuova ed interessante avventura, la studentessa romana, infatti, sarà una delle protagoniste della nuova edizione di Uomini e Donne, il celebre dating show targato Mediaset e condotto dalla regina indiscussa della televisione italiana: Maria de Filippi. Lavinia sarà una delle nuove troniste del programma e non vede l’ora di cimentarsi in questa nuova ed interessante esperienza.

Vita privata di Lavinia Mauro

Sulla vita sentimentale della tronista non si hanno informazioni. Tuttavia, nel video di presentazione di Ued ha confessato di aver sofferto per amore, anche se non lo ha mai fatto notare a chi le stava attorno. Lavinia, infatti, ha preferito soffrire in silenzio, logorarsi dentro, anziché palesare le sue emozioni. Durante la sua partecipazione ad Uomini e Donne spera di trovare la sua anima gemella. Il suo ragazzo ideale è uno sportivo, che sia paziente, tenace e capace di non farla mai annoiare. Inoltre, per la giovane tronista deve essere l’uomo a fare la prima mossa in amore, Lavinia infatti si è sempre definita come una all’antica, almeno per quanto riguarda i sentimenti.

Alcune curiosità su Lavinia Mauro

  • Per Lavinia Mauro non si tratta della prima esperienza negli studi Mediaset. Qualche anno fa, infatti, è stata una delle corteggiatrici di Nicolò Brigante;
  • Si definisce come una persona schietta, ansiosa e molto esigente, specie nel contesto sentimentale;
  • Adora praticare sport, nella sua vita ha praticato l’equitazione, nuoto, ginnastica artistica, danza classica e pattinaggio sul ghiaccio;
  • Nella sua famiglia è la madre ad essere quella severa, il padre, invece, ha sempre cercato di accontentare le sue richieste e quelle di sua sorella. Come da lei affermato, se non fosse stato per la madre, il padre le avrebbe cresciute viziatissime.

ARGOMENTI: Biografia