Lady Diana, Real Time le dedica sei speciali in prima serata: quando inizia e titoli

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 18:50

In occasione dei 25 anni dalla scomparsa di Lady Diana, Real Time ha deciso di dedicarle sei speciali in prima serata: quando vanno in onda?

Lady Diana, Real Time le dedica sei speciali in prima serata: quando inizia e titoli

Il 31 agosto del 1997, Lady Diana moriva tragicamente a Parigi a causa di un incidente d’auto. In occasione del 25esimo anniversario della sua scomparsa, Real Time ha deciso di dedicarle sei speciali in prima serata. Vediamo i dettagli e le date di messa in onda.

Lady Diana: Real Time le dedica sei speciali in prima serata

Sono trascorsi 25 anni dalla morte di Lady Diana e Real Time ha pensato di ricordarla con sei speciali in prima serata. Il primo appuntamento con Royal Time: Speciali su Diana è fissato per giovedì 28 luglio 2022, mentre gli altri cinque proseguiranno nei successivi giovedì, con l’ultima messa in onda l’1 settembre 2022. Le puntate saranno trasmesse anche in streaming su Discovery Plus.

Gli speciali su Lady D ripercorreranno tutta la sua vita, dalle tappe più importanti ai momenti tormentati della sua esistenza. Ovviamente, al centro della scena ci sarà anche la monarchia inglese che, in un certo senso, ha reso la sua quotidianità difficile come non mai.

Il primo documentario su Lady Diana partirà dalla sua infanzia e arriverà all’incontro con il principe Carlo. Si proseguirà con il fidanzamento e il matrimonio, fino ad arrivare alla tragica morte nell’incidente d’auto. Real Time ha assicurato che si tratterà di una narrazione diversa dal solito, più intima.

I sei speciali, infatti, conterranno anche interviste e testimonianze inedite. Non solo, verrà proposta al grande pubblico anche un’analisi dettagliata delle indagini che sono state portate avanti dalla polizia investigativa, sia francese che inglese, sull’incidente mortale a Parigi.

Royal Time: Speciali su Diana, i dettagli

Il primo appuntamento con Royal Time: Speciali su Diana si intitola Da Lady D a Meghan: i segreti dei matrimoni reali. L’accostamento della mamma di Harry e William ad una delle nuore non è casuale. Il 4 agosto, invece, sarà la volta dello speciale Harry e William: conflitto reale.

L’11 agosto si prosegue con Diana: tutta la verità, a cui seguirà Diana, vittima della celebrità in onda il 18 agosto. Il documentario del 25 agosto si intitola Quando il mondo perse Lady D, mentre l’appuntamento finale è The Diana Investigations. Quest’ultimo, molto probabilmente, è l’episodio più atteso perché farà luce sulla scomparsa della Principessa triste.