keyboard_arrow_up

La Talpa: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando saranno i nuovi conduttori?

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 10:00

Secondo le anticipazioni riportate da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, pare che in Mediaset molti ritengano i due ex gieffini perfetti per la conduzione de La Talpa.

La Talpa: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando saranno i nuovi conduttori?

Il reality La Talpa è pronto a fare il suo ritorno su Canale 5, ma ancora non si conoscono i dettagli della prossima edizione del noto show. In questi giorni però si inizia a parlare molto dei nomi a cui affidare la conduzione del reality.

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha rivelato che i prossimi conduttori della trasmissione potrebbero essere Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due ex gieffini infatti sarebbero in pole position per presentare il reality show in quanto qualcuno ai piani alti vorrebbe proprio loro al timone de La Talpa.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando prossimi conduttori de La Talpa?

Per il momento non c’è nulla di ufficiale in merito alla prossima edizione de La Talpa, ma negli ultimi giorni iniziano a girare molte voci sui possibili prossimi conduttori dello show. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha svelato sul suo settimanale che i vertici Mediaset sarebbero intenzionati a scegliere Tommaso Zorzi e Stefania Orlando come prossimi presentatori.

«Qualcuno ai piani alti lo dà per certo: Tommaso Zorzi e la sua amica Stefania Orlando sono la coppia di conduttori ideali per la nuova Talpa», ha spiegato il direttore del noto settimanale. Sempre secondo Alessi, la prossima edizione del reality show dovrebbe andare in onda nel 2022 poco dopo la fine della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

I due ex gieffini potrebbero essere perfetti al timone de La Talpa per diversi motivi. Stefania Orlando infatti è ritenuta perfetta per via della sua «pulizia morale che non lascia nulla al caso, una sorta di conduzione investigativa che potrebbe dare ottimi risultati in un reality che fa leva sul ’tradimento’».

Tommaso Zorzi invece è ritenuto perfetto per il ruolo perchè «sa mettere da parte ogni ipocrisia e, per i più, all’Isola dei Famosi forse il conduttore era lui».

La Talpa: un grande ritorno a casa Mediaset

All’inizio del mese, Piersilvio Berlusconi ha annunciato i palinsesti Mediaset della prossima stagione. Tra i programmi che vedremo in onda su Canale 5 ci sarà anche La Talpa, un noto reality show che già in passato era stato trasmesso dall’emittente televisivo di Cologno Monzese.

Il format televisivo è stato acquistato nel 2021 da Netflix e quindi è la piattaforma di streaming a detenere i diritti di trasmissione internazionali. In Italia però, come abbiamo detto, è Mediaset a detenere la proprietà dello show per le prossime sei stagioni