La Talpa conduttrice: spunta il nome di Belen. Reality rimandato?

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 20:46

Maria De Filippi produrrà La Talpa su Canale 5. Ecco i nomi in pole per la conduzione. Mediaset deciderà di rimandare ancora una volta il reality show?

La Talpa conduttrice: spunta il nome di Belen. Reality rimandato?

Per la prossima primavera è stata annunciato il ritorno de La Talpa su Canale 5, il reality show di cui Paola Perego è stata conduttrice nelle edizioni precedenti rimpiazzando Amanda Lear alla prima puntata della prima edizione. Ad oggi sono state prodotte soltanto tre edizioni: la prima andata in onda nel 2004 su Rai2; la seconda e la terza, 2005 e 2008, trasmesse su Italia 1. Quella che dovrebbe andare in onda nei primi mesi del prossimo anno sarà la quarta. Chi sarà la conduttrice de La Talpa 2023?

NuovoTv, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha svelato che in pole ci sarebbero Anna Tatangelo e Stefania Orlando. Se la prima sarà impegnata con la nuova stagione di Scene da un Matrimonio su Canale 5, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip pare abbia già sostenuto un provino.

La Talpa 2023: la scelta di Maria De Filippi su chi affidare la conduzione

Rivedremo finalmente La Talpa su Canale 5? Anche quest’anno, come già accaduto negli anni precedenti, è stato annunciato il reality show durante la presentazione dei palinsesti. Sono trascorsi tredici anni dall’ultima puntata. Maria De Filippi sarà la produttrice con Fascino ma non la conduttrice.

Secondo indiscrezioni riportate su NuovoTv, per la conduzione sarebbe venuto fuori anche il nome di Belen Rodriguez e c’è chi azzarda che potrebbe condurlo con Stefano De Martino. L’argentina deve fare ancora tanta strada e la conduzione della finale di Tu Si Que Vales in diretta lascia a desiderare di anno in anno. Forse sarebbe giusto optare per Anna Tatangelo, Stefania Orlando, Silvia Toffanin o puntare su altre figure.

Mediaset taglia La Talpa per risparmiare? Le decisioni prese fino ad ora

Dopo aver annunciato reality a tutto tondo da settembre 2022 a giugno 2023, Mediaset potrebbe tirarsi indietro. L’azienda di Cologno Monzese ha già tagliato e rimandato programmi; alcuni presentatori non ritorneranno in prima serata nelle prossime settimane. Il motivo? Contenere i costi. La Talpa è un programma che costa; magari collaborando con la casa di produzione di Maria De Filippi potrebbe vedere la luce finalmente o, al limite, essere rimandato per l’ennesima volta. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez