La Talpa 2023, Maria De Filippi vuole Gemma Galgani: l’indiscrezione

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 18:44

Maria De Filippi sta preparando l’edizione 2023 de La Talpa, la prima affidata alla sua casa di produzione: secondo indiscrezioni vuole arruolare Maria De Filippi.

La Talpa 2023, Maria De Filippi vuole Gemma Galgani: l’indiscrezione

Come sappiamo da qualche tempo, il programma La Talpa tornerà in televisione nel corso della stagione 2022/2023. Mediaset ha pensato bene di affidare la produzione alla Fascino di proprietà di Maria De Filippi. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la Queen Mary starebbe pensando di arruolare Gemma Galgani.

La Talpa 2023: Maria De Filippi vuole Gemma Galgani

Maria De Filippi, nel corso della stagione televisiva 2022/2023, avrà il suo bel da fare. Oltre a portare in tv le sue storiche trasmissioni, ovvero Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici e Tu si que vales, dovrà occuparsi anche de La Talpa. Quest’ultimo format, come sappiamo da tempo, verrà riproposto dopo anni e anni d’assenza.

Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti della nuova stagione, ha annunciato di aver affidato la produzione de La Talpa alla Fascino, di proprietà della signora Costanzo. Pertanto, Maria è già al lavoro per portare in scena un format del tutto rinnovato, che riesca a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo, la De Filippi starebbe pensando di arruolare Gemma Galgani. Se la notizia corrispondesse a verità, la dama torinese si dovrebbe assentare da Uomini e Donne per qualche mese, ma non sembra un problema. Pare, infatti, che l’idea di Maria sia nata anche per una sorta di rivoluzione a U&D.

Maria De Filippi: Gemma a La Talpa per ’rinnovare’ Uomini e Donne

Stando a quanto sostiene Nuovo, Maria avrebbe pensato di arruolare Gemma anche per ’rinnovare’ un po’ Uomini e Donne. Durante gli ultimi mesi di messa in onda, infatti, la Galgani ha perso parecchi consensi. Pertanto, mettendola in panchina per un po’, i telespettatori del programma dell’amore potrebbero respirare aria nuova.

Al posto della dama torinese, pronta a creare dinamiche, ci sarebbe Ida Platano. A differenza di Gemma, lei ha riscosso parecchi consensi, specialmente quando ha mandato all’altro mondo l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri in diretta televisiva.

Insomma, sembra proprio che la De Filippi stia pensando di rivoluzionare un po’ Uomini e Donne e, nel frattempo, di assicurare alla Galgani una nuova avventura televisiva, completamente diversa dalla precedente. Magari, Gemma riuscirà a trovare l’amore a La Talpa 2023, chi può dirlo?


ARGOMENTI: Maria De Filippi