La strada del silenzio, anticipazioni ultima puntata 3 agosto 2022

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 18:18

La polizia sarà sempre più vicina alla verità e all’arresto dell’ideatore del rapimento.

La strada del silenzio, anticipazioni ultima puntata 3 agosto 2022

La strada del silenzio, la serie greca ispirata al romanzo di Hamelin, giungerà all’epilogo mercoledì 3 agosto 2022 con la messa in onda degli ultimi quattro episodi della serie. In questa mega puntata - in onda su Canale 5 alle ore 21:30 - la polizia sarà sempre più vicina alla verità e all’arresto dell’ideatore del rapimento, ma nel corso delle indagini verranno fuori verità e segreti nascosti per tanto tempo.

La strada del silenzio episodio 10: Thalea scopre che Michalis è uno dei rapitori

L’ultima puntata si aprirà con il decimo episodio della serie intitolato Countdown durante il quale Michalis riuscirà ad evitare di essere arrestato e tornerà al nascondiglio con l’uomo che ha ideato il rapimento. I due decideranno di mettere fine alla vicenda e così contatteranno la polizia per chiedere un riscatto con scadenza definitiva.

Nel frattempo, Thalea verrà a sapere che Michalis è uno dei rapitori mentre la polizia ritarderà i negoziati sperando di identificare gli autori. Intanto, Athena rivelerà a Thalea il perché ha lasciato Vasilis e nello stesso tempo l’intera famiglia sarà scioccata dalle rivelazioni sul caso di corruzione nella comunità di Vathi. Poco dopo, l’improvvisa malattia di un bimbo farà precipitare la situazione al nascondiglio mentre la polizia localizzerà la posizione.

La strada del silenzio episodio 11: Vasilis porta avanti il suo piano di vendetta

L’undicesimo episodio della serie si intitola Braccato. In questo episodio le indagini sullo scandalo per le attività minerarie illegali porteranno ad una serie di arresti di persone conosciute ed anche al sospetto di un collegamento tra il rapimento dei bambini ed un incidente del passato la cui vittima era uno dei lavoratori della miniera.

Vasilis porterà avanti il suo piano di vendetta e così incontrerà Petros. Nel frattempo, uno dei bimbi rapiti si ammalerà gravemente e Michalis deciderà di portarlo in ospedale nonostante l’ideatore del rapimento non sia d’accordo e continuerà a seguire le conseguenze del suo gesto in tv.

La strada del silenzio episodio 12: Alkis verrà rilasciato

La serata proseguirà con il dodicesimo episodio intitolato Strade separate durante il quale il piccolo Alkis verrà rilasciato e questo restituirà un minimo di fiducia a tutti. Il piccolo sarà in ospedale sotto osservazione, ma tutto sommato starà bene.

Manto e Niketas potranno finalmente riabbracciare il loro piccolo dopo un mese e la polizia potrà avere da lui preziose informazioni per trovare gli altri bimbi rapiti. Intanto, Nasos non riuscirà a convincere Michalis a parlare mentre Vasilis proverà a convincere Athena a pagare il riscatto per liberare Aristea.

La strada del silenzio episodio 13: la polizia identifica l’orchestratore

La serie si concluderà con il tredicesimo episodio intitolato Caccia all’uomo che vedrà Athena preoccupata per Petros. La donna inizierà a dubitare della sua decisione di consegnare i soldi a Vasilis e in quel momento un evento inaspettato scuoterà la famiglia Karouzos.

Nel frattempo, Michalis sarà vicino a confessare mentre nel nascondiglio i rapitori aspetteranno che l’ideatore del piano ne sancisca la fine. Intanto, tra rivelazioni ed eventi tragici, la polizia arriverà ad identificare l’orchestratore e saranno vicini ad arrestarlo, ma lui non sarà pronto ad arrendersi.