La scogliera dei misteri, ultima puntata 26 aprile: Lola in fin di vita

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 19:20

Lola e Clément si riavvicinano ed indagano sulla morte di Manon, ma poi la ragazza avrà un incidente e sarà in fin di vita.

La scogliera dei misteri, ultima puntata 26 aprile: Lola in fin di vita

La scogliera dei misteri giungerà all’epilogo martedì 26 aprile con la messa in onda dell’ultima appassionante puntata. Lola e Clément, dopo le incomprensioni passate, si riavvicineranno ed insieme indagheranno per trovare l’assassino di Manon. Stando alle anticipazioni, tutti gli indizi porteranno a Georges Battaglia, ma in seguito anche Eric sarà sospettato del delitto. Infine, Lola verrà ritrovata priva di sensi nella piscina dell’albergo e dovrà lottare per la sua vita.

La scogliera dei misteri, anticipazioni 26 aprile: Georges Battaglia viene accusato dell’omicidio di Manon

L’ultima puntata de La scogliera dei misteri in onda martedì 26 aprile vedrà Lola e Clément impegnati nelle indagini per scoprire chi ha ucciso Manon Mauve. I due, come rivelano le anticipazioni, si riavvicineranno dopo alcune incomprensioni ed uniranno le forze. Le loro investigazioni li porteranno a sospettare di Georges Battaglia, il quale sarà in ospedale in condizioni gravissime.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe violentano Manon e poi quando lei è tornata in Bretagna, l’ha uccisa per evitare che potesse rivelare quanto successo. Questo evento aprirà una crisi nella famiglia Battaglia visto che Eric sarà portato a credere che il padre sia davvero colpevole mentre Ines continuerà a difenderlo.

La scogliera dei misteri, ultima puntata: Lola in fin di vita

Lola e Clément saranno sempre più vicini e nonostante Georges Battaglia verrà indicato come colpevole del delitto Manon, continueranno ad indagare insieme sulla sua morte. Nel frattempo, Eric sarà convocato dalla polizia, in quanto i sospetti sulla morte della donna inizieranno a concentrarsi anche su di lui. L’uomo verrà interrogato, ma nel corso dell’interrogatorio, una terribile notizia sconvolgerà tutti. Lola Brémond verrà ritrovata priva di sensi nella piscina dell’hotel e sarà ricoverata in ospedale dove lotterà tra la vita e la morte.

Clément che si è innamorato di lei, sarà sconvolto ed inizierà ad indagare per capire chi possa aver cercato di toglierle la vita e finirà per capire che forse l’assassino di Manon è ancora libero. Il poliziotto riuscirà a scoprire tutta la verità? Non perdiamoci l’ultima appassionante puntata de La scogliera dei misteri in onda su Rai Uno martedì 26 aprile alle 21:20 circa per scoprirlo.