La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 9 giugno 2023: Seyit e Sura si innamorano

Pubblicato il 8 Giugno 2023 alle 20:07

Seyit e Sura si conoscono ad un ballo e tra loro scatta subito la scintilla.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 9 giugno 2023: Seyit e Sura si innamorano

La ragazza e l’ufficiale, la serie turca con protagonista Kivanc Tatlitug, prende il via venerdì 9 giugno 2023 su Canale 5 alle 21:43 circa. In questo primo appuntamento (composta da tre episodi), il tenente Seyit Eminof grazie ad una licenza parteciperà ad un ballo organizzato dai genitori dell’amico Petro e qui incontrerà Sura. Tra i due scoccherà subito la scintilla e si innamoreranno, ma verranno ostacolati proprio da Petro e dalla baronessa Lola che cercheranno di separarli in tutti i modi.

La ragazza e l’ufficiale episodio 1: Seyit e Sura si conoscono ad un ballo

La prima puntata de «La ragazza e l’ufficiale» ci porterà indietro nel tempo all’epoca della Prima Guerra Mondiale e ci farà conoscere il tenente Seyit Eminof, uno dei migliori ufficiali dello Zar. Il militare, grazie ad una licenza prenderà parte ad un ballo organizzato dai genitori del suo amico Petro, ex ufficiale dell’esercito. Al ballo Seyit incontrerà Alexandra Verjenskava, detta Sura, la minore delle figlie di Julien Veriensky. La giovane si innamorerà all’istante del bel ufficiale ed anche lui non sarà indifferente al suo fascino anche se fingerà di ignorarla.

Poco dopo, Seyit andrà con alcuni amici in Crimea per fare visita alla famiglia, mentre Sura rimarrà a Pietrogrado con sua sorella Valentina per poter assistere il padre che è ricoverato in un ospedale a causa di una malattia. Sura, poi, sognerà di ballare con Seyit, visto che non ci è riuscita. In Russia, nel frattempo, avranno inizio i moti che porteranno alla grande rivoluzione del 1917.

La ragazza e l’ufficiale episodio 2: Petro e la baronessa Lola ostacolano Seyit e Sura

Nel secondo episodio della serata, Mirza dirà a Seyit che dovrà sposare una donna turca. Il giovane ufficiale, il giorno successivo saluterà la sua famiglia e tornerà a Pietroburgo per poi partire per il fronte. In città ritrova Sura che si sta occupando del padre. Il loro interesse reciproco crescerà, alimentato dalla frequentazione, dalla magia della città e dalle emozioni suscitate dal debutto di Tatya. I due, ad un ballo, finalmente si lasceranno andare al sentimento che provano uno per l’altra e si baceranno.

Tuttavia, il loro amore sarà ostacolato in modo subdolo da Petro, il quale, in combutta con la baronessa Lola, farà sapere a Sura che lei è soltanto l’oggetto di una scommessa. Poi Petro dirà a Seyit che lo zar, presto, lo invierà a combattere in Galizia, una regione ucraina dove sarà di stanza l’esercito ottomano a supporto delle truppe austriache, per cui, potrebbe ritrovarsi ad uccidere la sua stessa gente.

La ragazza e l’ufficiale episodio 3: Sura si sente tradita da Seyit

Il piano ordito da Petro e la baronessa Lola per separare per sempre Seyit e Sura sembrerà andare a buon fine nell’ultimo episodio della serata. Sura, infatti, si sentirà tradita dall’ufficiale quando lo vedrà baciarsi con la Baronessa. Petro, che è innamorato della giovane, cercherà di approfittare della situazione che si è venuta a creare per tentare di separarli definitivamente. Tuttavia, Seyit capirà di essere davvero innamorato di Sura e così, nel poco tempo che gli resterà prima di partire per il fronte, proverà a scusarsi con lei, ma non ci riuscirà.

Intanto, la salute del padre di Sura e Valentina peggiorerà molto e l’uomo sembrerà avere i giorni contanti. I medici, tuttavia, crederanno che abbia una possibilità di sopravvivenza, ma Valentina e Sura reagiranno in maniera diversa alla notizia. La prima diffiderà dei medici e crederà che il padre stia per morire, mentre la seconda non vorrà perdere la speranza.