La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni: ecco la coppia che ha vinto

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 15:22

La Pupa e il Secchione Show sta per andare in onda con la finalissima: grazie alle anticipazioni conosciamo già il nome della coppia che ha vinto.

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni: ecco la coppia che ha vinto

Martedì 3 maggio 2022 alle ore 21:25 va in onda su Italia 1 la finale de La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice Barbara D’Urso ha già preannunciato un appuntamento ricco di colpi di scena, che la vedrà sfoggiare un look pazzesco. Chi vincerà il reality? Grazie alle anticipazioni, conosciamo il nome della coppia che ha vinto.

La Pupa e il Secchione Show: chi sono i vincitori?

La Pupa e il Secchione Show, la prima edizione condotta da Barbara D’Urso, sta per giungere a conclusione. Martedì 3 maggio va in onda la finalissima e sono diversi i colpi di scena preparati dagli autori. L’ultima puntata del format di Italia 1 è stata registrata circa 10 giorni fa, motivo per cui ci sono succulente anticipazioni. Una di queste riguarda il nome della coppia che ha vinto l’edizione 2022 de La Pupa e il Secchione Show.

Stando a quanto riportato da La nostra tv, ad aver trionfato sono stati la pupa Maria Laura De Vitis e il suo secchione. I due, proprio nel corso della sfida finale, sono riusciti a battere Alessandro De Meo ed Emy Buono. E’ bene sottolineare che si tratta di un’indiscrezione e non di una conferma. Pertanto, per scoprire se le anticipazioni hanno raccontato la verità, non possiamo fare altro che guardare l’ultima puntata dello show di Barbara D’Urso.

La Pupa e il Secchione Show: anticipazioni finale

Oltre all’elezione del vincitore, la finale de La Pupa e il Secchione Show vedrà diversi momenti imperdibili. Due di questi vedranno al centro della scena Elena Morali. La ragazza, stando alle anticipazioni, riceverà una proposta di nozze dal fidanzato Luigi Favoloso e poi avrà una discussione piuttosto accesa con la D’Urso.

Un’altra lite all’ultimo sangue sarà quella tra Soleil Sorge e la coppia composta da Mila Suarez e Gianmarco Onestini. Il motivo? Un voto troppo basso dato dalla giudice. Insomma, la finale del format di Italia 1 si prospetta davvero imperdibile.

«Stasera ci sarà già la finale de La pupa e il secchione… È stato un viaggio bellissimo…», ha ammesso Carmelita su Twitter. La conduttrice, per l’occasione, sfoggerà un look dall’effetto wow. «E per la finale cosa indosserò? Con Nick Cerioni e Francesca Schiavon volevamo stupirvi…E sono sicura che ci riusciremo!», ha dichiarato Barbara.