keyboard_arrow_up

La Pupa e il Secchione: Federica Panicucci verso la conduzione

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 16:25

Federica Panicucci potrebbe ottenere la conduzione della nuova stagione de La Pupa e il Secchione: abbandonerà Mattino 5?

La Pupa e il Secchione: Federica Panicucci verso la conduzione

La nuova stagione de La Pupa e il Secchione tornerà in televisione nei primi mesi del 2022. Nelle ultime ore, un’indiscrezione molto insistente vede al timone del format Federica Panicucci. Se il chiacchiericcio dovesse essere vero, lascerebbe Mattino 5? Chi potrebbe affiancare la conduttrice?

La Pupa e il Secchione: Federica Panicucci al timone?

Federica Panicucci potrebbe tornare alla conduzione de La Pupa e il Secchione. Anni fa, la presentatrice era già stata al timone del format, per cui non sarebbe una novità vederla barcamenarsi tra secchioni e bellezze mozzafiato.

La nuova stagione de La Pupa e il Secchione, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, tornerà in televisione nei primi mesi del 2022. Stando a quanto sostiene TvBlog, accanto alla Panicucci non ci dovrebbe essere Enrico Papi.

Pare, infatti, che il conduttore di Scherzi a parte abbia rifiutato l’ingaggio. E’ probabile che Federica avrà comunque un partner maschile, ma per il momento non c’è alcuna certezza.

Se la Panicucci dovesse davvero essere al timone de La Pupa e il Secchione dovrebbe lasciare Mattino 5? Sembra proprio di sì. Il motivo? Mediaset starebbe pensando di riservare alla conduttrice solo programmi di intrattenimento.

Pertanto, dopo il lavoro di Capodanno, ovvero la serata speciale che condurrà su Canale 5 con Al Bano, Federica dovrebbe fare i bagagli e lasciare il settore dell’informazione al collega Francesco Vecchi.

Mattino 5: chi sostituirà Federica Panicucci?

La scelta di sostituire la Panicucci a Mattino 5 per dirottarla verso altri format è da ricollegare ai grandi cambiamenti che sono in atto a Mediaset. Il settore dell’informazione, infatti, sta vivendo un vero e proprio scossone: l’accorpamento delle testate giornalistiche di Tg4 e Studio Aperto nel Tg Com diretto da Andrea Pucci ne è la prova.

Alla luce di ciò, sembra che Mediaset stia pensando di organizzare tutti i contenuti giornalistici in modo da contenere i costi. Pertanto, accanto a Francesco Vecchi ci potrebbe essere la collega Simona Branchetti.

Quest’ultima si è già occupata con successo di Morning News e fa parte della famiglia di Video News, dettagli che avrebbero spinto la rete a sceglierla al posto della Panicucci. E’ bene sottolineare ancora una volta che queste sono soltanto indiscrezioni e, al momento, non ci sono conferme da parte del Biscione.