keyboard_arrow_up

La Pupa e il Secchione e Viceversa: nuova coppia, chi sono Manuel e Paolella?

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 10:30

Nel corso della terza puntata di La Pupa e il Secchione e Viceversa hanno fatto il proprio ingresso nello show Manuel e Paolella. Vediamo chi sono i due componenti della nuova coppia.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: nuova coppia, chi sono Manuel e Paolella?

Ieri sera, giovedì 4 febbraio 2021, è andata in onda la terza puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Come sempre, lo show di casa Mediaset condotto da Andrea Pucci è stato ricco di momenti divertenti e anche di colpi di scena. Nel corso della puntata, una nuova coppia di concorrenti ha fatto il suo ingresso nel reality show in onda su Italia 1. Il Pupo Manuel e la Secchiona Paolella sono quindi i due nuovi partecipanti alla trasmissione televisiva. Scopriamo di più su questi due personaggi e impariamo a conoscerli meglio.

Manuel e Paolella: nuova coppia a La Pupa e il Secchione e Viceversa

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa è iniziata da poco, ma sta avendo un grande successo tra il pubblico a casa. Nonostante la polemica tra la valletta d’eccezione dello show Francesca Cipriani e il conduttore Andrea Pucci, i telespettatori sembrano apprezzare molto i nuovi concorrenti del reality firmato Mediaset.

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Italia 1, una nuova coppia di concorrenti ha fatto il suo ingresso nel reality. Si tratta di una coppia di viceversa formata dal Pupo Manuel e dalla Secchiona Paolella.

Chi è il nuovo Pupo Manuel

Manuel Amati è il nuovo Pupo de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Il ragazzo ha 25 anni ed è pugliese, precisamente di Brindesi. Lavora come panettiere e di notte fa anche lo spogliarellista. Ama ballare, in particolare apprezza molto i balli caraibici.

Manuel ha ammesso di essere felicemente single per scelta aggiungendo anche di aver avuto molte donne nel corso della sua vita. Il nuovo Pupo non è stato accolto nel migliore dei modi dai concorrenti Gianluca e Matteo, infatti tra i Pupi del reality ci sono stati fin da subito contrasti.

Chi è la nuova Secchione Paolella

Giulia Paolella è la nuova Secchiona de La Pupa e il Secchione e Viceversa. La ragazza ha 21 anni ed è un’ingegnere civile che si sta specializzando in idraulica. Originaria di Cassino, quella nel reality show Mediaset è la sua seconda esperienza in televisione, infatti la Paolella ha partecipato anche a una puntata di Ciao Darwin, famosa trasmissione tv condotta da Paolo Bonolis.

Del Pupo Manuel che le è stato assegnato, la ragazza dice «mi piace molto il sorriso, è un ragazzo molto solare però mi preoccupa la sua attenzione, magari stiamo parlando e dopo poche parole perde l’attenzione e non capisce più cosa stiamo dicendo. Ci dobbiamo lavorare, comunque partiamo da un buon potenziale».

La nuova Secchiona è entrata immediatamente in simpatia delle Pupe del reality. In particolare Miryea ha subito trovato simpatica la nuova ragazza e l’ha portata a visitare la villa. Successivamente le ha anche fatto provare le sue scarpe col tacco.