keyboard_arrow_up

La Pupa e il Secchione e Viceversa: gli ospiti e le coppie della puntata di giovedì 28 gennaio 2021

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 13:33

Giovedì 28 gennaio 2021 va in onda la seconda puntata di La Pupa e il Secchione e Viceversa. Scopriamo chi saranno gli ospiti e alcune anticipazioni.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: gli ospiti e le coppie della puntata di giovedì 28 gennaio 2021

Dopo l’ottimo esordio andato in onda la scorsa settimana, La Pupa e il Secchione e Viceversa torna questa sera 28 gennaio 2021 con la seconda puntata. Il programma condotto da Andrea Pucci vede la partecipazione della madrina d’eccellenza Francesca Cipriani, showgirl televisiva diventata famosa proprio grazie alla sua partecipazione come concorrente dello show di Italia 1.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: ospiti della seconda puntata

Gli ospiti famosi della seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa saranno come sempre numerosi. Tra questi vi sveliamo la presenza di Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova e Diego Dalla Palma. Grazie a questi vip la puntata sarà sicuramente più elettrizzante: un motivo in più per sintonizzarsi su Italia 1 questa sera e godersi lo spettacolo in diretta.

Quali sono le coppie de La Pupa e il Secchione e Viceversa?

Le coppie si sono formate durante la prima puntata del programma cult di casa Mediaset. Nel corso della precedente serata infatti le pupe e le secchione hanno scelto in maniera del tutto casuale il loro partner all’interno dello show. Le coppie, formate senza avere prima la possibilità di conoscere gli altri concorrenti, sono: Miryea-Guidi, Jessica-De Santis, Laura-Marini, Stephanie-Bartozzi, Linda-Pisano e Hafdaoui-Matteo, Orazi-Gianluca e Gandini-Mattia tra i Viceversa. Ricordiamo che l’ultima coppia, quella formata da Gandini e Mattia, è stata eliminata nel corso della scorsa puntata durante il primo Bagno di Cultura.

Come accade in ogni stagione, anche questa volta dopo aver trascorso insieme i primi giorni sono nate simpatie e antipatie all’interno delle coppie. In alcuni casi infatti le coppie non risultano ben assortite e manca quindi la sintonia. Nel corso della seconda puntata in onda questa sera, le ragazze (sia Pupe che Secchione) avranno la possibilità di decidere se continuare o meno l’avventura insieme al compagno scelto. Questo sarà possibile grazie a Il Ripensamento con cui inizierà la diretta di oggi.

I problemi non ci sono comunque solo all’interno delle coppie, infatti molti dei ragazzi si sono schierati contro Marini. L’ingegnere-ballerino è stato accusato di sentirsi superiore rispetto agli altri e di avere quindi degli atteggiamenti molto discutibili nel confronto degli altri partecipanti allo show condotto da Andrea Pucci. Altri dissapori tra i concorrenti sono stati legati alla sempre più evidente attrazione che è sorta tra la Pupa Stephanie e il Secchione Guidi. Questo loro legame sta provocando una grande gelosia da parte della Pupa Miryea, attuale compagna di Guidi.

Le prove del programma di Italia 1

Le prove in programma sono numerose e molto varie. Pupe, Secchioni e Viceversa dovranno infatti sfidarsi in prove di ballo dopo essersi allenati con Natalia Tinova. Ospite della seconda puntata, Diego Dalla Palma sarà il protagonista della prova Lo spot del profumo. Inoltre ci saranno anche altre prove tra cui Una mente elastica e Il coraggio di riconoscerti.