keyboard_arrow_up

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Francesca Cipriani e la polemica nei confronti di Andrea Pucci

Pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 11:35

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa è iniziata da poco ma non mancano le polemiche tra il conduttore Pucci e Francesca Cipriani.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Francesca Cipriani e la polemica nei confronti di Andrea Pucci

La Pupa e il Secchione e Viceversa è iniziata da poco, infatti domani, giovedì 4 febbraio 2021, andrà in onda la terza puntata di questa nuova edizione. Le prime polemiche non si sono però fatte attendere, Francesca Cipriani si è difatti dimostrata polemica nei confronti del conduttore Andrea Pucci. In particolare la soubrette non ha apprezzato alcune affermazioni del nuovo conduttore dei reality show che va in onda il giovedì sera su Italia 1.

Francesca Cipriani e la polemica nei confronti di Pucci

Francesca Cipriani non ha per nulla apprezzato le ultime dichiarazioni di Andrea Pucci. L’attuale conduttore de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha definito la Cipriani come «un cameo e nulla più». In effetti il ruolo della soubrette nel reality show è stato di molto ridimensionato con il cambio di conduzione che è passato da Paolo Ruffini ad Andrea Pucci.

In risposta a Pucci, la ragazza diventata famosa proprio grazie alla sua partecipazione al reality show di casa Mediaset ha polemizzato durante un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. «Io un cameo? Questa battuta mi fa proprio ridere, Pucci è un vero comico. Il mio ruolo è sempre lo stesso. Naturale, però, che Ruffini, essendo un mio amico, giocasse di più con me e mi lasciasse più spazio» ha replicato la Cipriani.

La 36enne ha infatti ribadito che il rapporto che aveva con Paolo Ruffini, conduttore e attore livornese, era completamente differente rispetto a quello che ha con il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione. La Cipriani ha confermato che quella con Ruffini è una vera amicizia e che loro si frequentano anche fuori dallo studio televisivo. Lo stesso discorso non vale invece per il suo rapporto con Pucci: lui è un semplice collega con cui ha instaurato un rapporto lavorativo e nulla di più.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: giovedì sarà in onda la terza puntata

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa è partita da poco ma sta riscuotendo i favori del pubblico in quanto fino ad oggi ha conquistato tra il 10% e l’8% di share. Domani, giovedì 4 febbraio 2021, andrà in onda la terza puntata dello show targato Mediaset e di sicuro non mancherano le sorprese e i momenti divertenti che coinvolgeranno tutti i concorrenti.

Ricordiamo che i colpi di scena non sono certamente mancati fino a questo momento. Nel corso della seconda puntata andata in onda la scorsa settimana, Alessio Guidi e Stephanie hanno chiesto di cambiare il proprio partner lasciando i loro rispettivi compagni che erano stati scelti durante la prima puntata del reality. I due concorrenti sono sono piaciuti da subito e dopo una prima settimana hanno preso la decisione di continuare la loro esperienza all’interno de La Pupa e il Secchione e Viceversa insieme.