keyboard_arrow_up

La Pupa e il Secchione e Viceversa, anticipazioni: gli ospiti della semifinale

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 11:42

Questa sera andrà in onda la semifinale del famoso programma cult di Italia 1 condotto da Andrea Pucci con la partecipazione di Francesca Cipriani.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, anticipazioni: gli ospiti della semifinale

Su Italia 1 andrà in onda questa sera, giovedì 18 febbraio 2021, la semifinale de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Il programma cult di casa Mediaset sta avendo grande successo anche in questa nuova edizione grazie alla ottima conduzione di Andrea Pucci e alla presenza fissa della madrina Francesca Cipriani diventata famosa proprio grazie alla partecipazioni a una delle prime edizioni del reality. Secondo le anticipazioni, anche nel corso della penultima puntata non mancheranno gli ospiti che, come sempre, saranno volti molto noti.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: anticipazioni della penultima puntata

Nel corso della penultima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa vedremo molti colpi di scena legati alle cinque coppie ancora in gara. Come sempre, anche al termine di questa puntata ci sarà una coppia che dovrà abbandonare i reality di casa Mediaset. La coppia vincitrice si aggiudicherà un ricco premio di 20.000 euro: dovremo però attendere la prossima settimana per scoprire chi saranno i fortunati a portarsi a casa il bottino.

Ricordiamo che le coppie ancora in gioco sono Stephanie e Guidi, Miryea e Marini, Linda e Pisano e, tra i Viceversa, Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel. Tra queste, quella formata da Stephanie e Guidi è diventata molto conosciuta per via delle coccole e dei baci che i due si sono più volte scambiati dimostrandosi di fatto una vera e propria coppia. I due sono tornati a partecipare insieme grazie al “Forziere” della scorsa puntata.

L’ultima coppia entrata nel reality show condotto da Pucci è formata da Paolella e Manuel. La secchiona Paolella in particolare sembra non essersi ambientata bene nel gruppo e infatti molti concorrenti sono critici nei suoi confronti. Al contrario, il suo pupo Manuel si è integrato molto bene ed è risultato simpatico alla maggior parte dei ragazzi chiusi in villa.

Gli ospiti della semifinale de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Nel corso della semifinale de La Pupa e il Secchione e Viceversa ci saranno molti volti noti come ospiti. Secondo le anticipazioni, tra i nomi più noti ci sono Cristiano Malgioglio, Francesca Barra, Giorgio Mastrota, Francesca Brambilla, Ambra Lombardo e Aurora Staltieri.

Ambra Lombardo, professoressa di lettere ed ex concorrente di Grande Fratello 16, entrerà nella villa del reality di Italia 1 come Supplente e interrogherà pupe e pupi nella speranza che questi siano preparati. L’attrice e ballerina Aurora Staltieri sarà impegnata a giudicare le performance di ballo dei ragazzi e delle ragazze de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Durante la “Prova Hell Dance” i concorrenti si esibiranno infatti in una coreografia studiata per l’occasione.

Giorgio Matrota sarà il protagonista della “Prova Televendita” insieme a Francesca Brambilla. Durante questa prova i concorrenti dovranno ideare e mettere in scena una televendita che induca a voler comprare un oggetto definito come “La crema dell’amore”. Infine, Cristiano Malgioglio e Francesca Barra saranno gli ospiti che appariranno nel corso del famoso e temuto “Bagno di Cultura”.