keyboard_arrow_up

La Fuggitiva, trama 3^ puntata 19 aprile: l’incredibile scoperta di Arianna

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 17:00

Arianna insieme a Marcello scoprirà che la Litium è gestita dal boss Mannaro.

La Fuggitiva, trama 3^ puntata 19 aprile: l’incredibile scoperta di Arianna

La Fuggitiva torna con la terza imperdibile puntata domani 19 aprile. Le anticipazioni inerenti questo terzo episodio, rivelano che Arianna e Marcello si recheranno in Svizzera dove incontreranno Franz. Quest’ultimo, li indirizzerà verso Louise Bruno, una donna che fa affari poco puliti.

I due, si introdurranno nell’appartamento della donna e la sequestreranno costringendola a dire loro tutto ciò che sa e così scopriranno che a capo della Litium c’è il boss Mannara. Nel frattempo, Michela svolgerà delle indagini su Berti e scoprirà che la moglie ha il cancro e che lui non lo ha mai detto a nessuno.

La Fuggitiva, trama 19 aprile: Arianna e Marcello si recano in Svizzera

Le anticipazioni La Fuggitiva riguardanti la puntata in onda domani sera, rivelano che Arianna sarà sempre più determinata a scoprire chi abbia realmente ucciso suo marito per poi cercare di incastrarla e così insieme a Marcello si recherà in Svizzera. Qui, i due incontreranno Franz, uno stimato consulente che il giornalista conosce da diverso tempo.

L’uomo introdurrà l’amico e Arianna nel mondo dell’alta finanza e poi li indirizzerà verso la faccendiera Louise Bruno, la quale ha rapporti con molti uomini d’affari e conosce sicuramente i segreti più loschi dell’oscuro mondo della finanza.

La Fuggitiva, spoiler 19 aprile: Marcello e Arianna scoprono una verità incredibile

Marcello e Arianna si serviranno delle informazioni che Franz ha dato loro ed andranno a casa di Louise. I due, la sequestreranno e la costringeranno a dire tutto ciò che sa. La donna, spaventata, parlerà ed i due scopriranno che il boss Mannara si nasconde dietro alla Litium, ovvero una società dedita al riciclaggio di denaro sporco. La scoperta fatta, ovviamente lascerà i due attoniti ed Arianna non potrà fare a meno di chiedersi cosa centrava suo marito con tutto ciò.

Nel frattempo, l’ispettrice Michela Caprioli, dopo la foto che gli ha fatto vedere Arianna nel campo rom, inizierà ad avere qualche sospetto sul suo capo Berti e così farà delle indagini sul suo conto finendo per scoprire che la moglie dell’uomo è malata di cancro, che lui non ha mai detto nulla sulla vicenda e che ha bisogno di molti soldi per una cura sperimentale in America. La poliziotta, scoprirà che il commissario è coinvolto nell’omicidio di Fabrizio? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata de La Fuggitiva per scoprirlo.


ARGOMENTI: Vittoria Puccini