La fantastica signora Maisel 5 si farà? L’annuncio di Amazon Prime Video

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 17:15

Amazone Prime Video ha annunciato la quinta e ultima stagione della serie La fantastica signora Maisel.

La fantastica signora Maisel 5 si farà? L’annuncio di Amazon Prime Video

La fantastica signora Maisel 5 si farà. Ad annunciare questa notizia è stato direttamente Amazon Prime Video che ha voluto rendere felici tutti i fan della serie svelando che la storia di Midge Maisel tornerà nuovamente sul piccolo schermo grazie a una quinta ed ultima stagione. Scopriamo quali sono i dettagli che si conoscono fino a questo momento in merito alla stagione conclusiva dell’amata serie di Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video annuncia la quinta stagione de La fantastica signora Maisel

L’annuncio della quinta stagione di La fantastica signora Maisel è arrivata oggi, proprio il giorno prima dalla diffusione sulla piattaforma streaming della quarta stagione della serie. I numerosi fan della serie avranno quindi la possibilità di seguire la storia di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che, dopo aver scoperto il tradimento del marito, decide di diventare un’attrice di cabaret.

Nata grazie a Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios, la serie ha come titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel e nel corso degli anni ha ottenuto un enorme successo tra i telespettatori oltre che numerosi premi di grande prestigio.

La serie Amazon Original è stata quindi confermata per una quinta stagione che sarà anche l’ultima. La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video il 18 febbraio 2022, con la quarta stagione della serie. Gli episodi però, non usciranno tutti in questo giorno, ma ne verranno rilasciati due ogni venerdì per quattro settimane.

La fantastica signora Maisel 5: cosa sappiamo sull’ultima stagione della serie

Per il momento, i dettagli riguardo la quinta ed ultima stagione di La fantastica signora Maisel non sono ancora stati forniti da Amazon Prime Video. Per scoprire quindi cosa succederà nel corso della stagione conclusiva della serie tv statunitense sarà necessario attendere ancora un po’ di tempo.

La notizia del rinnovo per una quinta stagione è arrivata come abbiamo detto proprio il giorno prima del debutto della stagione 4. Proprio per questo è chiaro che non ci sia ancora una data di uscita della stagione 5 anche se è opportuno pensare che questa debutterà su Amazon Prime Video nel corso del 2023. Maggiori dettagli in merito a La fantastica signora Maisel 5 verranno di certo svelati nel corso dei prossimi mesi.