keyboard_arrow_up

La Compagnia del cigno 2, anticipazioni 25 aprile: una grande opportunità

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 19:47

I ragazzi de La Compagnia del cigno potrebbero vincere un’importante borsa di studio.

La Compagnia del cigno 2, anticipazioni 25 aprile: una grande opportunità

La Compagnia del cigno 2, torna domani 25 aprile con la terza puntata durante la quale, i ragazzi della compagnia musicale del maestro Marioni, come rivelano le anticipazioni avranno una grande opportunità. I giovani musicisti potrebbero vincere una borsa di studio, ma il maestro non sarà contento di ciò, in quanto, non sopporta che i suoi studenti sgomitino per la vittoria.

Nel frattempo, il maestro Kayà farà una proposta privilegiata a Matteo e ciò creerà un segreto che potrebbe pesare sugli equilibri della Compagnia. Infine, Domenico soffrirà per l’allontanamento di Barbara e le giustificazioni di Vittoria non aiuteranno.

La Compagnia del cigno, trama 25 aprile: Marioni preoccupato per l’opportunità che potrebbero avere i suoi studenti

Le anticipazioni La Compagnia del cigno 2 inerenti l’episodio in onda domani 25 aprile, rivelano che su invito di Teoman, arriverà una direttrice di una scuola americana molto importante. Tutto ciò, metterà in fermento insegnati ed allievi anche perché ciò creerà la possibilità di vincere una succulenta borsa di studio.

Il maestro Marioni, però, non sarà per nulla d’accordo con l’iniziativa della borsa di studio, in quanto non sopporterà nemmeno il pensiero che i suoi studenti sgomitino per ottenere la vittoria. Il maestro, infatti, vorrebbe che i giovani andassero d’accordo e che esprimessero il loro talento senza dover entrare per forza in competizione tra di loro ogni volta.

La Compagnia del cigno, spoiler 25 aprile: Matteo riceve una proposta privilegiata

Se da un lato, tutti saranno entusiasti per la possibilità di vincere un’importante borsa di studio, dall’altro, Matteo riceverà una proposta molto allettante dal maestro Kaya. Ciò, creerà l’ennesimo segreto che potrebbe pesare non poco sugli equilibri dei ragazzi della Compagnia del Cigno e sul loro rapporto speciale con Marioni.

Nel frattempo, Domenico soffrirà molto per l’allontanamento improvviso di Barbara e le spiegazioni di Vittoria per giustificare sua figlia non solo non aiuteranno a migliorare la situazione, ma addirittura rischieranno di peggiorarla. La ragazza, tornerà prima o poi, oppure continuerà a restare lontano senza farsi viva? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la terza puntata de La Compagnia del Cigno 2 per scoprirlo.