La casa tra le montagne, trama 2^ puntata 24 agosto: Marie è incinta

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 15:51

Marie aspetta un bambino, ma non riuscirà a dire a Georg e a suo padre della gravidanza.

La casa tra le montagne, trama 2^ puntata 24 agosto: Marie è incinta

La casa tra le montagne, fiction di produzione tedesca, tornerà con la seconda puntata domani 24 agosto su Canale 5 alle 21.20 circa. Le anticipazioni relative a questi due episodi, rivelano che Marie scoprirà di essere attesa di un figlio da Georg, ma non riuscirà a dirlo né a lui né a suo padre anche se deciderà di tenere il bambino.

Nel frattempo, Georg, sarà impegnato in una lotta con l’ex moglie per l’affidamento di sua figlia Lea e riuscirà a vincere la battaglia legale grazie a Lisa. Intanto, Leonie arriverà all’alpeggio e fingerà di essere sua sorella gemella Lena per salvare il ristorante dal suo socio Steffen, ma finirà per baciare Christian. Infine, Lisa e Florian si amano ancora, ma hanno dei problemi.

La casa tra le montagne, trama 24 agosto: Marie decide di tenere il bambino

Le anticipazioni La casa tra le montagne relative alla puntata in onda domani sera, rivelano che Marie scoprirà di essere incinta e deciderà di tenere il bambino anche se non riuscirà ad informare della gravidanza né Georg, il padre del piccolo, né suo padre. Nel frattempo, Georg si rivolgerà a Lisa per essere rappresentato nella causa per l’affidamento di Lea.

Intanto, all’alpeggio arriverà Leonie, la quale deciderà di scambiarsi l’identità con sua sorella gemella Lena, in modo tale da salvare il suo ristorante dai cambiamenti che vuole attuare il suo socio Steffen. La donna, però, durante il periodo in cui fingerà di essere Lena, bacerà Christian per fargli rendere conto che la gemella è la donna della sua vita.

La casa tra le montagne, spoiler 24 agosto: Georg vince la causa per l’affidamento di Lea

Marie, come detto, aspetta un figlio da Georg, ma non saprà come dirglielo. Nel frattempo, Georg, grazie a Lisa, vincerà la causa per l’affidamento di Lea che, dunque, non si trasferirà a Parigi con sua madre.

Intanto, Lisa e Florian continueranno ad essere innamorati uno dell’altro, ma sembreranno non riuscire a risolvere i loro problemi. Infine, Sebastian restituirà il denaro a Lorenz e così, dopo essersi chiariti, i due torneranno ad essere amici e Lorenz, Marie e Lisa rimarranno all’alpeggio.