keyboard_arrow_up

La canzone segreta: cosa si conosce del nuovo programma di Rai1?

Pubblicato il 3 Marzo 2021 alle 13:08

A partire da venerdì 12 marzo andranno in onda su Rai1 in prima serata cinque appuntamenti con La canzone segreta condotto da Serena Rossi. Scoprimo cosa si conosce fino a questo momento.

La canzone segreta: cosa si conosce del nuovo programma di Rai1?

A partire da venerdì 12 marzo 2021, su Rai 1 andrà in onda un nuovo programma televisivo chiamato La canzone segreta. Lo show, realizato in collaborazione con Blu Yazmine, terrà compagnia agli italiani per 5 appuntamenti nella prima serata del venerdì. La conduzione di questo nuovo show è affidata alla bravissima Serena Rossi, ma scopriamo cosa si conosce fino a questo momento del nuovo varietà di casa Rai.

La canzone segreta: come funziona il programma con Serena Rossi

Sarà affidata a Serena Rossi la conduzione del nuovo programma Rai chiamato La canzone segreta. Lo show, ispirato a un formato francese di grande successo, promette di regalari grandi emozioni ai telespettatori. Il programma andrà in onda in prima serata il venerdì sera e prevede ben 5 appuntamenti. In ogni serata si alterneranno sete ospiti famosi che riceveranno un regalo a sorpresa.

Il regalo ricevuto dagli invitati della Rossi sarà una canzone che gli consentirà di ricordare momenti del passato. I personaggi famosi staranno seduti su una poltrona e grazie alle note del brano che gli verrà fatto ascoltare inizieranno a rivivere momenti passati legati alla propria vita. Si tratta di un programma di emotainment che si basa sulla volontà di rendere omaggio ai volti noti che si susseguiranno in studio.

I protagonisti di questo show si lasceranno andare emotivamente e racconteranno lati inediti della loro vita. Nel corso del varietà di Rai 1, gli ospiti si commuoveranno spesso per via di una sorpresa speciale a loro riservata. Verrà rivisitato e riaggangiato in modo differente un brano molto importante per la loro vita e questo porterà i personaggi famosi a emozionarsi e a raccontare aspetti della loro vita privata e lavorativa fino a questo momento sconosciuti.

Non si conoscono ancora i nomi dei personaggi famosi che verranno ospitati a La canzone segreta, infatti di questo programma ancora non sono stati resi noti i particolari facendo così crescere le aspettative del pubblico a casa. Per avere ulteriori dettagli dovremo quindi aspettare qualche giorno ancora, ma intanto Serena Rossi ha pubblicato sul suo profilo social il video dello spot televisivo che promuove proprio questo nuovo show di casa Rai.

La bella e brava conduttrice appare nel video mentre indossa uno splendido abito rosso che non stonerebbe nemmeno se sfoggiato da una principessa. Il video ha raccolto molti like e commenti positivi dei suoi fan che non aspettano altro che vederela Rossi di nuovo in tv. Tra l’altro Serena non è solita indossare abiti così eleganti: questo ha attirato ancora più curiosità da parte dei suoi follower che hanno davvero apprezzato queste nuove e principesche vesti.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, vince Pappagallo: ecco chi è