keyboard_arrow_up

L’ispettore Coliandro 8, trama 1^ puntata 15 settembre: De Zan finisce in coma

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 17:10

Il commissario in seguito ad un incidente con Coliandro finisce in coma.

L’ispettore Coliandro 8, trama 1^ puntata 15 settembre: De Zan finisce in coma

L’ispettore Coliandro, la fiction Rai tratta dai romanzi di Carlo Lucarelli, torna domani 15 settembre (aggiornamento: puntata rinviata al 22 settembre) con l’ottava stagione composta da quattro episodi. Il primo dal titolo Il Fantasma vedrà l’ispettore alle prese con un caso davvero complesso.

Il poliziotto, come rivela la trama relativa a questa puntata, dovrà cercare di fermare un delinquente di nome Salvatore Maria Moneta, ma il tutto si rivelerà davvero difficile, in quanto l’uomo, grazie alle doti di trasformista che ha, riesce a sfuggire sempre all’arresto. Come se non bastasse, dovrà far fronte al rischio di perdere il commissario ed amico De Zan. Infine, Aurora, la figlia del commissario si innamorerà di lui.

L’ispettore Coliandro 8, trama 15 settembre: De Zan finisce in coma in seguito ad un incidente in servizio

L’ispettore Coliandro torna in tv dopo tre anni di assenza. La prima puntata andrà in onda domani sera e sarà ricca di colpi di scena ed azione. La trama, svela che l’ispettore ed il commissario De Zan avranno un brutto incidente durante il servizio. Coliandro riuscirà a salvare la vita al suo commissario che però, finirà in coma a causa delle ferite riportate.

L’uomo, tuttavia, poco dopo si risveglierà dal coma e a causa di sua figlia Aurora, si ritroverà l’ispettore invitato a cena a causa sua. La ragazza, infatti, si innamorerà dell’ispettore Coliandro e per conoscerlo meglio lo inviterà a casa.

L’ispettore Coliandro 8, anticipazioni 15 settembre: Coliandro cerca di incastrare Salvatore Maria Moneta

L’ispettore Coliandro, dopo aver costatato che il commissario De Zan sta bene e che non ha bisogno del suo aiuto, in quanto ha sua figlia Aurora al suo fianco, tornerà al lavoro ed insieme alla squadra indagherà su un uomo molto misterioso di nome Salvatore Maria Moneta. Quest’ultimo è soprannominato Il Fantasma per via delle sue doti da trasformista che gli hanno sempre permesso di sfuggire all’arresto.

Coliandro, però, non si arrenderà di fronte a queste difficoltà e farà tutto il possibile per incastrarlo avvalendosi anche dell’aiuto di Aurora. Riuscirà l’ispettore a portare a termine la sua missione? Non ci resta che sintonizzarci su Rai due e gustarci la prima puntata de l’Ispettore Coliandro per saperlo.