keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Vera Gemma vuole dimostrare di non essere una figlia di papà

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 11:15

Vera Gemma, una dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi, ha deciso di partecipare al reality per dimostrare a tutti di non essere una viziata.

L’Isola dei Famosi: Vera Gemma vuole dimostrare di non essere una figlia di papà

Manca davvero poco all’inizio della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il noto e amato reality show di Canale 5 debutterà infatti domani sera e accompagnerà per molte settimane i telespettatori. La padrona di casa Ilary Blasi sarà affiancata in studio dagli opinionisti che, per questa edizione, saranno tre: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Il cast di questa attesissima edizione è stato svelato completamente e tra i naufraghi volati in Honduras c’è anche Vera Gemma. La donna ha voluto rilasciare alcune confessioni prima di partire per l’isola, infatti Vera è molto agguerrita e ha intenzione di farsi valere durante la sua partecipazione al reality. Scopriamo qual è stata la confessione dell’attrice italiana.

L’Isola dei Famosi: la confessione di Vera Gemma

La prima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda domani sera, lunedì 15 marzo 2021. Si tratta di un appuntamento tanto atteso anche per via dei numerosi imprevisti che sono dovuti essere superati a causa del Covid-19. L’ultimo imprevisto in ordine di tempo è stato la positività al Covid di Elettra Lamborghini che quindi dovrà saltare le prime puntate del programma televisivo di casa Mediaset.

A fianco della conduttrice, in studio ci saranno quindi Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi in attesa del ritorno della Lamborghini una volta che si sarà negativizzata dal virus. A completare la squadra c’è anche l’inviato speciale in Honduras: Massimo Rosolino. Chiaramente però i protagonisti del reality show di Canale 5 saranno i concorrenti che cercheranno di sopravvivere sull’isola deserta tra litigi e complicazioni.

Una dei concorrenti sarà Vera Gemma che, prima di partire per l’Honduras, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale Dipiù Tv. «Molti naufraghi, tra cui Giles Rocca, stanno mangiando il più possibile e non capiscono che così facendo soffriranno di più», ha spiegato la donna. Secondo l’attrice italiana infatti questo approccio è sbagliato dal momento che mangiando molto prima il corpo non si prepara in maniera adeguata.

Dopo aver svelato qual è secondo dei l’approccio corretto per affrontare l’esperienza dell’isola dal punto di vista fisico e mentale, Vera ha confessato qual è il motivo che l’ha indotta a intraprendere questa avventura e a diventare una naufraga. «Voglio dimostrare che non sono una figlia di papà viziata. Ho molto da dare, ho una storia», ha spiegato la concorrente de L’Isola dei Famosi.

Sempre all’interno dell’intervista al giornale Dipiù Tv, Vera ha dichiarato di non essere attratta da Rocca smentendo in tal modo le indiscrezioni che circolavano insistentemente dopo l’annuncio del cast ufficiale di questa edizione del reality. La donna ha spiegato infatti di essere già felicemente impegnata con un altro uomo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi