keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo contro Vera Gemma durante il serale

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 08:20

Ubaldo Lanzo e Vera Gemma sono stati protagonisti di un’accesa discussione nella Palapa durante il serale de L’Isola dei Famosi andato in onda ieri sera.

L’Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo contro Vera Gemma durante il serale

La puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, lunedì 19 aprile 2021, è stata caratterizzata da numerosi momenti di grande tensione tra i naufraghi che sedevano nella Palapa. Le discussioni infatti con il passare del tempo continuano a farsi sempre più pesanti per via delle acredini che nascono durante la convivenza forzata sull’isola.

Nel corso della puntata di ieri è andato in onda in diretta un litigio molto serio tra Ubaldo Lanzo e Vera Gemma. L’uomo infatti si è letteralmente scagliato contro la compagna naufraga riservandole parole tutt’altro che carine. Vediamo cosa è successo in Honduras tra i due protagonisti del reality show di Canale 5.

Ubaldo Lanzo si scaglia contro Vera Gemma

Lo scontro andato in onda ieri sera in diretta tra Ubaldo e Vera è stato davvero acceso. Il cromatologo si è scagliato contro la showgirl accusandola di aver parlato male di lui alle sue spalle con Fariba. «Parlo a Vera, apro una parentesi e poi non voglio più sapere un ca*** di nessuno», ha esordito il cromatologo molto adirato.

«Perché hai fatto il mio nome e mi hai messo Fariba contro? Zitta! Zitta che ti ho sentita con le mie orecchie, hai fatto il mio nome», ha continuato l’uomo con toni sempre più accesi e arrabbiati.

«Lei hai detto che avrei votato Fariba perché sono con il gruppo dominante. Non fare la santarellina. Riconosciti la tua personalità. Non devi parlare di me. Vi ho sentite con le mie orecchie. Fariba ha detto «Ubaldo è diplomatico» e Vera le ha risposto «Tanto prima o poi ti voterà». Io avevo detto a Fariba che non l’avrei mai votata», ha cercato di spiegare Ubaldo.

A questo punto però la situazione è degenerata e Ubaldo ha iniziato a urlare sempre più forte dicendo molte parolacce e frasi ben poco gentili nei confronti di Vera. Sia Ilary Blasi dallo studio che Massimiliano Rosolino dalla Palapa hanno cercato di placare l’uomo. «Meno aggressivo, calma. Ubaldo, ti lascio continuare, ma abbassa la voce», ha detto Rosolino nel tentativo di placare gli animi.

Jeda, fidanzato di Vera, attacca Ubaldo

Nel corso del serale de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è solita salutare in diretta Jeda. Il fidanzato di Vera Gemma di solito è molto pacato nei modi e nelle parole, ma ieri il 22enne ha perso le staffe e ha attaccato Ubaldo. Il naufrago aveva infatti poco prima litigato con Vera nella Palapa rivolgendole parole davvero pesanti che non sono affatto piaciute al giovane fidanzato della donna.

«Sono incaz*ato per quello che ha detto prima Ubaldo e per come si è comportato perché non puoi permetterti di parlare così ad una donna, ma a qualsiasi donna! Ha dimostrato di essere un maleducato, egoista e cafone! Stanno poi cercando di far passare Vera per una donna che non è. I naufraghi, la maggior parte, sono tutti lupi vestiti da pecore secondo me», ha detto Jeda.

Il ragazzo ha quindi colto l’occasione per difendere la sua donna davanti all’Italia intera dopo la scenata scatenata da Ubaldo in Honduras.


ARGOMENTI: Isola dei famosi