keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Iva Zanicchi pronta a far tacere Daniela Martani

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 11:41

Iva Zanicchi, opinionista del reality show di Canale 5, ha parlato dell’ex gieffina Daniela Martani.

L’Isola dei Famosi: Iva Zanicchi pronta a far tacere Daniela Martani

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata ormai da una settimana, ma nonostante questo si continua a parlare molto della partecipazione di Daniela Martani come concorrente. La partecipazione dell’ex gieffina alla quindicesima edizione del famoso reality show ha scatenato grandi polemiche ancora prima del suo sbarco sull’isola. La donna è una convinta no vax e una fiera vegana che ha deciso di dimostrare a tutti il suo vero valore mangiando solo cocco, riso e frutti raccolti.

Tra coloro che non amano la Martani c’è sicuramente l’opinionista Iva Zanicchi che, già dalla prima puntata de L’Isola dei Famosi non ha mancato di tirarle frecciatine nello studio di Ilary Blasi. Intervistata dal portale Adnkronos, la Zanicchi ha parlato del suo pensiero sull’ex hostess di volo rassicurando tutti sul fatto che non le darà modo di esporre le sue idee da no vax convinta.

Iva Zanicchi pronta a far tacere Daniela Martani

Una degli opinionisti di quest’edizione de L’Isola dei Famosi è Iva Zanicchi. La famosa cantante siede a fianco di Tommaso Zorzi e attende l’arrivo della terza opinionista Elettra Lamborghini che continua ad essere positiva al Covid. La Zanicchi ha da subito criticato molto la visione delle cose di una concorrente del reality. In realtà, sono molti coloro che temono che la Martani possa dire qualcosa di legato alla sua ideologia negazionista riguardo al Covid durante la partecipazione allo show di casa Mediaset.

Nel caso in cui dovesse accadere, Iva Zanicchi è però pronta a farla tacere immediatamente. «Se Daniela Martani dovessi dire una sola frase negazionista o no vax a L’Isola dei Famosi se la vedrebbe con me che ho vissuto il Covid sulla mia pelle e ho perso un fratello dall’oggi al domani», ha spiegato la Zanicchi al portale Adnkronos.

«Se questa signora dovesse dire qualcosa contro i vaccini o dovesse mandare messaggi che non si devono dare di fronte a milioni di spettatori sarei la prima a riprenderla. Verrebbe ripresa e messa a tacere. Se lei osa dire qualcosa se la vedrà con me», ha rassicurato tutti la famosa opinionista che di certo non ha peli sulla lingua e non finge in nessuna occasione di provare simpatia nei confronti della naufraga Martani.

Nonostante la Zanicchi non ami la Martani e il suo modo di pensare riguardo al Coronavirus, l’opinionista ritiene che la sua partecipazione come concorrente del reality show di Canale 5 non sia un problema. Secondo lei infatti tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni, l’importante è assumersene la responsabilità.

Daniela Martani intanto è impegnata sull’isola dove però pare avere alcuni problemi con gli altri naufraghi. L’ex concorrente del Grande Fratello infatti continua a dire di aver bisogno di spazi suoi e di momenti di intimità in cui poter stare a contatto solo con sè stessa.


ARGOMENTI: Isola dei famosi