keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: il Visconte Guglielmotti critica Elettra Lamborghini

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 10:00

Durante un intervento al programma radiofonico Turchesando, l’ex naufrago ha criticato molto duramente l’opinionista del reality show. Vediamo cosa ha detto.

L’Isola dei Famosi: il Visconte Guglielmotti critica Elettra Lamborghini

Il Visconte Guglielmotti continua ad essere estremamente critico nei confronti dei protagonisti de L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago infatti è tornato nuovamente a parlare della sua esperienza nel reality show di Canale 5 durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Turchesando in onda su Radio Gossip News Italia.

Il Visconte è l’unico dei concorrenti eliminati a non essere stato invitato in studio da Ilary Blasi. Questa cosa probabilmente non gli è andata giù e lo ha spinto a criticare in maniera molto aspra le dinamiche in studio durante il serale della trasmissione televisiva di casa Mediaset.

In particolare il Visconte Guglielmotti ha criticato molto Elettra Lamborghini. Scopriamo cosa ha detto l’ex naufrago in merito all’opinionista.

Il Visconte Guglielmotti contro Elettra Lamborghini

Il Visconte Guglielmotti è intervenuto di recente durante il programma radiofonico Turchesando in onda su Radio Gossip News Italia. Durante la sua intervista l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è stato molto duro nei confronti di Elettra Lamborghini, opinionista durante il serale del reality show di Canale 5.

Guglielmotti infatti ha affermato di trovare la cantante molto noiosa e che il suo apporto alla trasmissione è praticamente nullo. Secondo l’uomo infatti la presenza della Lamborghini in studio è inutile.

«Devo dire che la trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente da lei. In pratica ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono», ha dichiarato il Visconte.

Probabilmente, a spingere il Visconte a parlare così duramente sull’opinionista dello show di casa Mediaset è stato anche il fatto che fino ad oggi solamente lui tra i naufraghi eliminati non è mai stato invitato in studio. Ilary Blasi infatti non ha mai invitato il nobile nel suo studio durante il serale e questo lo ha sicuramente infastidito molto.

«Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmissione», ha spiegato successivamente il Visconte sempre nel corso dell’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica. Sicuramente le parole nei confronti di Elettra Lamborghini non avranno fatto piacere alla Blasi e nemmeno la produzione de L’Isola dei Famosi.

Guglielmotti potrebbe quindi aver compromesso da solo una sua eventuale partecipazione in studio in quanto molto probabilmente le parole poco lusinghiere verso l’opinionista del serale non spingeranno nessuno a prendere la decisione di farlo arrivare in studio.

Per ora la Lamborghini non ha replicato nulla al Visconte Guglielmotti. Staremo a vedere se la cantante deciderà di dire qualcosa in merito durante una stories di Instagram oppure durante la diretta de L’Isola dei Famosi che, come sempre nelle ultime settimane, andrà in onda il venerdì sera.


ARGOMENTI: Isola dei famosi