keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: il confronto tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 09:10

L’ex naufrago Akash Kumar è tornato in studio e ha rivisto per la prima volta l’opinionista dell’Isola Tommaso Zorzi dopo le molte polemiche. Vediamo cosa è successo.

L’Isola dei Famosi: il confronto tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi

Nel corso dell’ultimo serale de L’Isola dei Famosi andato in onda ieri sera, lunedì 12 aprile 2021, c’è stato il tanto attesa faccia a faccia tra l’ex nafrago Akash Kumar e l’opinionista Tommaso Zorzi. Kumar, eliminato nelle prime puntate, ha deciso di tornare a casa invece di continuare la sua avventura in Honduras su Parasite Island sucitando così grandi critiche da parte di Zorzi.

Dopo aver passato due settimane di quarantena obbligatoria al suo ritorno in italia, il modello si è potuto presentare nello studio de L’Isola dei Famosi durante il serale. Visti i numerosi battibecchi che ci sono stati tra l’ex naufrago e Zorzi, il loro confronto era molto atteso dal pubblico a casa e in effetti non ha affatto deluso chi si aspettava ulteriori polemiche tra i due.

Il confronto tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi

Che il rapporto tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi non sia dei migliori non è affatto un mistero. I due hanno avuto tantissimi battibecchi a distanza durante la (breve) permanenza del modello sull’Isola. Queste acredini sono però continuate anche quando Kumar è tornato in Italia, infatti Akash non ha lanciato molte frecciatine a Zorzi tramite i suoi social e anche l’opinionista ha fatto lo stesso durante il suo nuovo programma Il Punto Z, in onda ogni sera su Mediaset Play.

Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera è arrivato in studio proprio l’attesissimo Akash Kumar. L’ex naufrago ha raccontato la sua esperienza sull’Isola e ha spiegato di essere tornato cambiato e di aver vinto alcune sue paure proprio grazie alla permanenza in Honduras. Infatti il modello ha ammesso di aver sofferto di depressione e attacchi di panico prima di andare all’Isola.

Kumar ha poi continuato dicendo che gli dispiace che sia uscita solo la parte arrogante di lui. A questo punto Zorzi è intervenuto esprimendo la sua opinione. L’influencer ha detto di non aver notato tutto questo cambiamento. A questo punto i toni nello studio si sono molto scaldati.

Il modello ha allora ripetuto che l’esperienza sull’Isola non è affatto facile e che una sola settimana lì vale molto di più dei sei mesi che Zorzi ha trascorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Kumar ha poi continuato a ripetere che si è sentito attaccato da Tommaso durante la sua avventura nel reality di Canale 5.

L’ex naufrago e l’opinionista de L’Isola dei Famosi si sono confrontati in realtà per poco tempo, infatti poi Ilary Blasi ha messo fine alle polemiche mandando in onda la pubblicità e troncando sul nascere nuove possibili acredini. Staremo a vedere che la vera resa dei conti avverrà sui social dove Akash appare davvero molto attivo ultimamente. Leggi anche: L’Isola dei Famosi: retroscena sull’inviato Massimiliano Rosolino


ARGOMENTI: Isola dei famosi