keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini salterà la prima puntata

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 09:06

Elettra Lamborghini non sarà a fianco dell’altra opinionista Iva Zanicchi nella prima puntata de L’Isola dei Famosi per colpa del Covid. Scopriamo chi la sostituirà.

L’Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini salterà la prima puntata

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata, ma il famoso reality show in onda da lunedì prossimo su Canale 5 ha già attirato su di sè molta curiosità da parte dei telespettatori. Gli imprevisti non sono sicuramente mancati tra discussioni relative alla scelta dei concorrenti e litigi tra i futuri naufraghi. Oltre a questi problemi però lo show di casa Mediaset si ritrova a dover affrontare un nuovo problema: Elettra Lamborghini non sarà presente in studio nella prima puntata.

Elettra Lamborghini non ci sarà nella pima puntata: ecco perchè

Secondo una clamorosa indiscrezione riportata dal portale TvBlog, Elettra Lamborghini non sarà presente nelle vesti di opinionista durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi. L’amato volto dello spettacolo infatti non potrà essere a fianco di Iva Zanicchi per colpa del Coronavirus. La Lamborghini sarà infatti assente dallo studio Mediaset causa Covid, ma non si conosce con certezza se è stata contagiata oppure se si tratti solo di una quarantena preventiva.

I telespettatori avevano accolto molto positivamente la notizia di vedere la cantante nei panni di opinionista in quanto Elettra è molto amata per il suo modi spigliati ed esuberanti. In realtà non c’è ancora nulla di totalmente ufficiale dal momento che la Lamborghini non ha dato notizie in merito. Nonostante questo sembrerebbe che gli autori del reality condotto da Ilary Blasi stiano cercando un «opinionista temporaneo» che possa affiancare la Zanicchi fino al ritorno della Lamborghini.

Chi sostituirà Elettra Lamborghini durante la sua assenza a L’Isola dei Famosi?

In attesa del ritono in studio della bella Elettra Lamborghini, gli autori de L’Isola dei Famosi vorrebbero affiancare un altro opinionista a Iva Zanicchi. Tra i molti nomi che si stanno valutando in queste ore, sempre secondo quanto riferito da TvBlog, il nome più probabile pare essere quello di Tommaso Zorzi. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è infatti molto amato dal pubblico a casa e proprio per questo potrebbe essere la persona giusta per commentare in diretta le avventure dei naufraghi.

Lo stesso influencer aveva di recente svelato al settimanale Chi di essere stato contattato in passato per ricoprire il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi. La contrattazione tra le parti non era andata a buon fine e non se ne era più parlato, ma ora che la Lamborghini sarà assente causa Covid per qualche puntata, è probabile che riprendano i contatti tra la produzione del reality e Zorzi.

Non ci resta che aspettare lunedì prossimo per vedere chi ci sarà in studio a sostituire in via temporanea Elettra. La speranza di tutti è comunque quella di poter vedere la cantante presto in studio e di ascoltarla commentare ciò che succedere sull’isola.


ARGOMENTI: Isola dei famosi