keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Daniela Martani sarà la prima concorrente vegana del reality

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 11:07

Daniela Martani ha parlato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni della sua dieta vegana e di cosa mangerà durante L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi: Daniela Martani sarà la prima concorrente vegana del reality

Sta facendo molto scalpore la partecipazione di Daniela Martani alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex gieffina è infatti al centro di molte polemiche per diverse questioni. La donna è una convinta no vax e ha delle idee davvero estreme anche per quanto riguarda l’alimentazione. L’ex hostess di volo sarà infatti la prima vegana a partecipare al reality show. Proprio per questo i fan sono peroccupati per la salute della donna, ma lei ha rassicurato tutti spiegando cosa mangerà una volta naufragata sull’isola.

Cosa mangerà la vegana Daniela Martani su L’Isola dei Famosi?

Della partecipazione di Daniela Martani alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi si parla molto e l’opinione pubblica è indignata per la decisione di sceglierla come concorrente. Addiritturail Codacons ha definito «deprecabile» la presenza della Martani sull’isola. Oltre alla scelta di non vaccinarsi contro il Covid, Daniela porta avanti anche altre idee estreme come quella legata all’alimentazione.

I fan dell’ex hostess di volo sono però apparsi molto preoccupati proprio perchè lei segue un’alimentazione totalmente vegana che le proibisce di mangiare qualunque tipo di alimento che deriva da animali. La dieta vegana seguita dall’ex gieffina poco si adatta alla vita complessa dell’Honduras. Nonostante questo però la Martani ha deciso di prendere comunque parte al cast ufficiale del programma di casa Mediaset e di prepararsi per la partenza verso l’isola.

In realtà Daniela Martani non appare per nulla preoccupata all’idea di mangiare esclusivamente cocco e altra frutta per un periodo molto lungo di tempo. La donna ritiene infatti che questo non sia affatto un problema dal momento che è abituata a farlo anche nella vita di tutti i giorni. La Martani quindi continuerà a seguire la dieta vegana anche nel periodo che trascorrerà sull’isola da naufraga rinunciando in questo modo al pesce che verrà pescato dagli altri concorrenti.

«Ho bisogno di ritrovare l’equilibrio con m stessa attraverso il contatto con la natura. Fra le mie abilità di certo pescare no, perché sono vegana, sarò una bravissima raccoglitrice di cocchi e frutta. La mia più grande paura è la convivenza. Sono selettiva e dovrò mettere alla prova le mie capacità di adattamento», ha spiegato Daniela Martani in una in intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Oltre a quanto riferito al famoso giornale, l’ex concorrente del Grande Fratello ha cercato di rassicurare i suoi fan anche su Instagram. Prima di abbandonare i suoi profili social per la partenza verso l’Honduras, la Martani ha spiegato di essere pronta a dimostrare a chiunque che anche chi sengue un’alimentazione esclusivamente vegana è in grado di sopravvivere alle difficoltà dell’isola.


ARGOMENTI: Isola dei famosi