keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli quando inizierà la sua avventura?

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 11:08

L’ex tronista di Uomini e Donne è già in Honduras e attende il ritiro di qualche concorrente per iniziare la sua esperienza sull’isola.

L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli quando inizierà la sua avventura?

Da tempo si parla del possibile arrivo di Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi, ma ad oggi l’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora iniziato la sua avventura. Nonostante la quindicesima edizione del famoso reality show di Canale 5 sia iniziata da più di una settimana, Cerioli non ha ancora fatto la sua comparsa sull’isola più famosa della televisione italiana. Stando a quandto riferito dal magazine Chi, Andrea è una riserva e sta attendendo il ritiro di qualche naufrago per poter prendere il suo posto.

L’Isola dei Famosi: quando arriverà Andrea Cerioli?

La presenza a L’Isola dei Famosi di Andrea Cerioli non è in dubbio, infatti anche la sua compagna Arianna Cirrincione ne ha dato conferma dicendosi felice per lui ma anche gelosa. In molti parlando della puntata in onda domani, giovedì 25 marzo, come possibile debutto dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma in realtà non ci sono state comunicazioni in merito.

Inizialmente infatti si pensava che Andrea sarebbe naufragato sull’isola a breve per assecondare le dinamiche del programma di Mediaset, ma ad oggi le cose sembrano stare diversamente. Il giovane infatti potrebbe essere una riserva e quindi dover attendere ancora prima di fare il suo debutto nel reality condotto da Ilary Blasi.

A dare questa notizia è il settimanale Chi. All’interno del magazine è spiegato infatti che Andrea Cerioli si trova già in Honduras e sta aspettando che qualche naufrago si ritiri per poter finalmente iniziare la sua avventura come concorrente della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

«Il tronista di Uomini e Donne è partito per l’Honduras ed è stato annunciato nel cast de L’Isola dei Famosi. Ma al momento di lui si sono perse le tracce. In realtà Cerioli si trova davvero in Honduras. Per ora è in un resort ed è in stand-by come riserva», si legge su Chi.

Nel caso in cui queste indiscrezioni risultino essere vere, è probabile che l’ex tronista debba attendere ancora prima di sbarcare sull’isola. Questa notizia non farà di certo piacere ai fan di Andrea che non vedevano l’ora di vederlo come concorrente del reality show.

Bisogna comunque dire che la possibilità che Andrea Cerioli entri a far parte dei concorrenti anche senza il ritiro di un altro naufrago è davvero concreta. Questa è la speranza di tutti i numerosi sostenitori del ragazzo che attendono con impazienza il suo debutto sull’isola.

Sull’isola arriveranno anche altri naufraghi

Se l’arrivo di Andrea Cerioli è una certezza nonostante il dubbio sulla data del suo debutto, quello che non è sicura è l’arrivo di altri naufraghi sull’isola. Sono in molti però a parlare di Selvaggia Roma come nuova concorrente de L’Isola dei Famosi. Insieme a lei dovrebbe arrivare anche l’ex fidanzato Francesco Chiofalo: nel caso in cui la notizia dovesse rivelarsi vera, i telespettatori avranno sicuramente modo di divertirsi molto.


ARGOMENTI: Isola dei famosi