keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli è già in crisi

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 09:15

Andrea Cerioli, nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi, è già in crisi dopo pochi giorni. Vediamo cosa ha detto durante uno sfogo nel corso della settimana.

L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli è già in crisi

Ieri sera, lunedì 29 marzo, è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il serale de L’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata ci sono stati momenti di grande tensioni tra litigi e parole forti che volavano nella Palapa. Nel corso della puntata Ilary Blasi ha voluto dedicare uno spazio anche al nuovo naufrago Andrea Cerioli. L’ex di Uomini e Donne infatti è da poco sbarcato sull’isola eppure pare già in grande crisi.

Andrea Cerioli già in crisi a L’Isola dei Famosi

Andrea Cerioli è l’ultimo naufrago ad essere arrivato sull’isola, ma, nonostante la sua esperienza sia iniziata davvero da poco, il ragazzo è già in grande crisi. Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, la conduttrice Ilary Blasi ha mandato in onda un video di Cerioli in cui l’ex di Uomini e Donne si lamentava e palesava la sua grande incertezza rispetto alla situazione attuale sull’isola.

Cerioli è diventato concorrente del reality molto dopo rispetto ai primi. Il ragazzo è arrivato a Playa Palapa davvero da poco tempo, infatti è sbarcato giovedì scorso. Nonostante questo l’ex tronista ha già mostrato alcuni primi segni di cedimento. Durante uno sfogo davanti alle telecamere, Andrea è apparso molto giù di morale e davvero spaesato.

Nel corso della puntata del reality di casa Mediaset andata in onda ieri, Ilary Blasi ha voluto dedicare uno spazio proprio a Cerioli mandando in onda il suo sfogo. Nel confessionale il ragazzo ha detto «Me lo immaginavo diverso qua, mi viene da piangere in questo momento. Sono senza sigarette, ho il sale addosso». Andrea non ha quindi iniziato nel migliore dei modi la sua avventura all’isola.

L’ex tronista era entrato a far parte della schiera dei concorrenti come maschio Alpha, ma in realtà le cose sono poi andate molto diversamente. La stessa Blasi ha preso in giro Andrea dopo la messa in onda dello sfogo lanciandogli frecciatine. In realtà lo sconforto del ragazzo era palese anche nel lungo daytime in onda su Mediaset Extra.

«Qua è una noia infinita, è bello il primo giorno, ma il secondo giorno è uguale al primo. Hai voglia a dire ‘eh ma in Italia è zona rossa’, ma almeno in Italia stai con la tua famiglia, qua a me manca la mia famiglia. Stanotte mi sono svegliato mille volte ed era sempre buio. Buio, buio, buio», ha dichiarato Andrea nel corso di quel lungo intervento di sfogo.

Le premesse per il bell’Andrea non sono quindi delle migliori, infatti il ragazzo non pare reggere bene la pressione dell’isola. Nei prossimi giorni scopriremo se la sua intenzione è quella di continuare la sua avventura o di abbandonare già dopo poco tempo. I dubbi sulla sua permanenza all’isola non sono infatti pochi alla luce dei suoi numerosi momenti di crisi. Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: posticipata la chiusura


ARGOMENTI: Isola dei famosi