keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Akash Kumar sarà il prossimo inviato?

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 09:55

Akash Kumar è uno degli ex concorrenti dell’ultima edizione del reality show che ha fatto più discutere. Il modello ha ammesso di essere stato contattato per diventare inviato: vediamo cosa ha dichiarato.

L’Isola dei Famosi: Akash Kumar sarà il prossimo inviato?

Akash Kumar è rimasto in Honduras davvero per pochissimo tempo, ma nonostante la sua avventura a L’Isola dei Famosi sia stata breve, lui resta certamente uno dei più chiacchierati concorrenti dell’ultima edizione del reality. Il modello ha ottenuto un’enorme visibilità dal programma di Canale 5 e nonostante abbia ammesso che quello non è il suo ambiente ideale, è stata per lui un’esperianza positiva.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Today, Kumar ha ammesso che potrebbe far part del cast della prossima stagione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ha svelato che la produzione gli avrebbe chiesto di diventare il nuovo inviato del reality show di sopravvivenza.

Akash Kumar prossimo inviato de L’Isola dei Famosi?

Akash Kumar si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha ottenuto una grande visibilità e anche dopo essere stato eliminato ha continuato a far discutere e a far parlare si sè. Durante un’intervista rilasciata a Today, Kumar ha svelato che la produzione del reality gli ha chiesto di diventare inviato.

Per adesso però il modello non ha ancora risposto, infatti come ha sempre sostenuto quello è un mondo che non gli appartiene. Per prendere una decisione ha quindi bisogno di tempo in quanto il mondo della televisione non è adatto completamenta a lui «Preferisco la moda. Ci sono troppe sovrastrutture nei reality», ha spiegato il 29enne.

Akash Kumar e il racconto della sua esperienza all’Isola dei Famosi

Akash quindi ha raccontato che la sua esperienza sull’Isola è stata molto forte e gli ha concesso di conoscere lati di lui che non conosceva e soprattutto di stare meglio dopo un periodo molto complesso della sua vita. Il modello avrebbe piacere di tornare in Honduras e rimettere piede sull’Isola in cui ha vissuto l’esperienza qualche mese fa, ma allo stesso tempo qualcosa lo trattiene dall’accettare la proposta.

«Non lo so se accetterò. Devo pensarci», ha spiegato Kumar ai microfoni di Today. Per adesso quindi il modello non ha ancora chiaro se accettare oppure se rifiutare la possibilità di diventare inviato della prossima edizione del reality show di sopravvivenza condotto da Ilary Blasi.

Sicuramente se ne tornerà a parlare nelle prossime settimane e allora scopriremo se sarò davvero Akash Kumar il prossimo inviato de L’Isola dei Famosi oppure se il modello avrà deciso di dedicarsi ad altri progetti lavorativi legati al mondo della moda, mondo che, come ha ammesso più volte, gli appartiene molto di più rispetto a quello della televisione.


ARGOMENTI: Isola dei famosi