keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi 2021: scelto l’inviato? novità sugli opinionisti

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 16:30

Quasi certo il nome dell’inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Novità su chi affiancherà Iva Zanicchi nel ruolo di opinionista.

L’Isola dei Famosi 2021: scelto l’inviato? novità sugli opinionisti

Procedono i rumors inerenti la prossima edizione dell’Isola dei Famosi che, avrà inizio, molto probabilmente, giovedì 11 marzo 2021. Una delle ultime indiscrezioni, riguarda l’identità dell’inviato, dopo il forfait ampiamente annunciato di Alvin. Ma ci sono evoluzioni anche per quanto concerne il terzetto degli opinionisti.

L’inviato dell’Isola dei Famosi 2021

Vi avevamo parlato di Massimiliano Rosolino, come possibile naufrago dell’Isola dei Famosi 2021. Nelle ultime ore, gira voce che il nuotatore ex campione olimpico a Sidney nel 2000, potrebbe essere il nuovo inviato in Honduras. D’altronde, non è la prima volta che un rappresentante di fama mondiale di questa disciplina sportiva, ricopre questo ruolo nel reality.

Il noto Filippo Magnini fu inviato nell’edizione dell’Isola dei Famosi nel 2008, quando a condurre c’era Simona Ventura, e il reality non era ancora passato nel palinsesto Mediaset, ma era in Rai. Massimiliano Rosolino, quindi, prende il posto che sembrava essere di Elenoire Casalegno, naturalmente si attende la conferma ufficiale.

Gli opinionisti

Da diverso tempo, siamo a conoscenza che una delle tre opinioniste in studio che accompagneranno in studio la conduzione di Ilary Blasi dell’Isola dei Famosi 2021, sarà Iva Zanicchi. Ma chi occuperà le altre due poltrone, per commentare le gesta dei concorrenti naufraghi?

Ammesso che si tratterà davvero di un terzetto e, tra l’altro tutto al femminile, sembra molto vicina la presenza di Elettra Lamborghini. Più volte, anche per il ruolo di inviato, si è fatto il nome di Aurora Ramazzotti, potrebbe essere lei la terza opinionista.

Ilary Blasi sarebbe interessata ad avere in studio, Tommaso Zorzi, personaggio emerso più che nel passato, con la partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Proprio un paio di giorni fa, il 25enne influencer milanese è diventato finalista del reality condotto da Alfonso Signorini.

Ciò, significa che Tommaso resterà nella casa più spiata d’Italia fino al 1° marzo, data della finale. Motivo per cui, diventa sempre meno probabile la sua presenza all’Isola dei Famosi, ma niente è da escludere. Intanto, secondo quanto riportato da tvblog, il 24 febbraio ci sarà la partenza di tutti i concorrenti verso l’Honduras.

Si ricorda, che di recente c’è stata un’esclusione improvvisa per un concorrente previsto nel cast dell’Isola dei Famosi 2021.


ARGOMENTI: Isola dei famosi