keyboard_arrow_up

L’isola dei famosi 2021 perde Brando Giorgi e Elisa Isoardi: le reazioni del pubblico

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 12:27

Brando Giorgi e Elisa Isoardi hanno lasciato L’isola dei famosi 2021, per motivi importanti: i dettagli

L’isola dei famosi 2021 perde Brando Giorgi e Elisa Isoardi: le reazioni del pubblico

L’isola dei famosi 2021 è al centro dell’attenzione mediatica, nelle ultime ore, per due importanti ritiri dal gioco, quelli di Elisa Isoardi e Brando Giorgi. Entrambi i due addii al gioco degli isolani sono stati comunicati in occasione della nuova puntata del reality, scatenando tra le reazioni più disparate del web.

L’isola dei famsoi 2021 segna due nuovi ritiri

Dopo il ritiro da L’isola dei famosi 2021 di Beppe Braida, anche Elisa Isoardi e Brando Giorgi hanno dato annuncio del loro addio al gioco honduregno. Se il comico ha fatto sapere di dover rientrare in Italia dopo aver appreso del contagio da Coronavirus subito dai genitori, l’attore dagli occhi di ghiaccio non ha commentato da subito il ritiro e la conduttrice tv lo ha fatto sapere in diretta tv.

Nel dettaglio, nella nuova nonché nona puntata del reality honduregno, andata in onda il 15 aprile 2021 su Canale 5, l’inviato Massimiliano Rosolino si è fatto portavoce dell’addio di Brando Giorgi alludendo ad un suo problema riscontrato ad un occhio.

Dopodiché, in diretta dalla Palapa la stessa Elisa Isoardi ha fatto sapere di dover lasciare l’Honduras, a seguito di un incidente subito nel daytime settimanale del format, per cui dovrà sostenere degli accertamenti. La naufraga, mentre cucinava, era stata colpita da un lapillo proveniente dal fuoco all’occhio destro, tanto da essere poi prontamente medicata con una benda in infermeria.

Con il ritiro di Brando Giorgi e Elisa Isoardi da L’isola dei famosi 2021, si sono scatenati sui social tra i commenti più disparati degli internauti, e i più si dicono convinti che il gioco abbia perso le due colonne portanti in una sola puntata. Se al momento non ci è dato sapere di più sul problema di Elisa Isoardi, in queste ore è invece giunto un messaggio post-reality rilasciato sui social da Brando Giorgi: “Sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi”.

A quanto pare, quindi, Brando dovrà essere operato il 17 aprile 2021. E chissà che i due ritirati da L’isola dei famosi 2021 non possano tornare protagonisti nel mondo dei reality-show targati Mediaset. Intanto al reality honduregno sono finite in nomination Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti.


ARGOMENTI: Isola dei famosi