keyboard_arrow_up

L’isola dei famosi 2021, le prime indiscrezioni e i 4 nomi ufficiali

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 19:44

L’isola dei famosi 2021 aprirà i battenti il prossimo marzo 2021 e sarà condotto da Ilary Blasi: spuntano, intanto, le prime indiscrezioni e conferme dell’atteso reality

L’isola dei famosi 2021, le prime indiscrezioni e i 4 nomi ufficiali

L’isola dei famosi 2021, reality show attesissimo dai telespettatori di Canale 5, aprirà i battenti il prossimo mese di marzo 2021, secondo le ultime indiscrezioni che trapelano in rete in vista del programma, che verrà condotto da Ilary Blasi. L’ormai ex timoniera del Grande Fratello Vip ha anticipato, intanto, il numero dei naufraghi che prenderanno parte al suo atteso reality, ma non è l’unica informazione certa sulla rinnovata isola.

Sulla pagina Instagram del format, infatti, sono stati indicati i primi nomi ufficiali del cast de L’isola dei famosi 2021.

Ilary Blasi si apre sul cast de L’isola dei famosi 2021

In un’intervista esclusiva concessa a TV, sorrisi & Canzoni, Ilary Blasi si è presentata come nuova timoniera del reality dei naufraghi in sostituzione di Alessia Marcuzzi e ha anticipato alcuni dettagli del suo reality. Nel suo intervento, la conduttrice Mediaset ha infatti chiarito che la sua isola rappresenterà un ritorno alle prime edizioni del format, fondamentalmente improntate sul sacrificio, la fame e la pacifica convivenza con la natura.

Poi, ha aggiunto che ben 16 saranno i naufraghi della sua prima isola, senza tuttavia anticipare nessuno dei personaggi famosi che animeranno il wild-show.

I primi 4 nomi del cast de L’isola dei famosi 2021

In attesa del debutto de L’isola dei famosi 2021, previsto secondo quanto riporta il sito Publitalia per il prossimo 11 marzo 2021, sono emersi sulla pagina ufficiale Instagram del format i primi 4 nomi ufficializzati nel cast del format atteso su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Così come fa sapere la fonte social, attraverso un apposito post condiviso con gli utenti Massimiliano Rosolino è l’inviato ufficiale del reality, che subentrerà nel cast de L’isola al posto di Alvin: "Dobbiamo svelarvi un segreto: Massimiliano Rosolino è l’inviato ufficiale dell’#Isola! @massimiliano_rosolino_official".

E le news ufficiali non finiscono qui. In un altro post, era stato di recente anticipato il primo concorrente ufficiale del reality, ovvero Simone Paciello, in arte Awed, e in queste ore e attraverso un altro post ancora la pagina Instagram de L’isola dei famosi 2021 rende poi noti i primi 3 naufraghi ufficializzati nel cast del reality-show: «Tre nuovi biglietti per l’Honduras sono pronti: Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi saranno i nuovi naufraghi dell’#Isola! @_drusillagucci @veragemma17 @brandogiorgi».

Le altre indiscrezioni sul cast de L’isola dei famosi 2021

Secondo quanto riportato da Fanpage, inoltre, nel ruolo di opinionisti de L’isola dei famosi 2021 potrebbero essere confermate le cantanti Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Nel web, oltre ai 4 concorrenti ufficiali, trapelano infine anche gli altri 12 potenziali concorrenti della rinnovata Isola. Si tratta di:

  • Francesca Lodo, showgirl;
  • Angela Melillo, showgirl;
  • Gilles Rocca, vincitore dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle;
  • Paul Gascoigne, ex calciatore inglese;
  • Beppe Braida, conduttore;
  • Valentina Persia, la ‘barzellettiera’ de La Sai l’ultima;
  • Akash Kumar, modello;
  • Carolina Stramare, Miss Italia 2019;
  • Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi;
  • Elisa Isoardi, conduttrice;
  • Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne;
  • Visconte Guglielmotti;
  • Roberto Ciufoli, comico;
  • Daniela Martani, animalista e conduttrice radiofonica.

ARGOMENTI: Ilary Blasi - Isola dei famosi