keyboard_arrow_up

L’isola dei famosi 2021, Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista

Pubblicato il 12 Marzo 2021 alle 13:05

Mediaset ha ufficializzato l’ingaggio di Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi.

L’isola dei famosi 2021, Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista

C’è attesa generale per l’inizio de L’isola dei famosi 2021, previsto per il prossimo 15 marzo 2021, e intanto spunta in rete la conferma dell’ingaggio di Tommaso Zorzi come opinionista, in seguito ad una improvvisa defezione. L’evenienza in questione riguarda la già preannunciata opinionista del reality, Elettra Lamborghini, la quale aveva confermato il suo atteso ruolo a Verissimo.

L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini salterà le prime puntate

Mancano ormai pochi giorni all’atteso debutto de L’isola dei famosi 2021 su Canale 5, che verrà condotto da Ilary Blasi con la collaborazione stretta degli opinionisti in studio. In una recente intervista concessa a Verissimo, infatti, il duo Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi avevano dichiarato di essere state ingaggiate nel ruolo di opinioniste per l’atteso reality dei naufraghi.

Ma, a quanto pare, L’isola dei famosi 2021 ha rischiato una defezione importante. Si tratta della twerker-queen, la quale non parteciperà alle prime puntate previste del reality dei naufraghi per via della sua riscontrata positività ai test sul Coronavirus.

Tommaso Zorzi a L’isola dei famosi 2021: è ufficiale

Secondo le ultime novità sul cast de L’isola dei famosi 2021, Elettra Lamborghini è confermata nel ruolo di opinionista insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. In un primo momento, l’ex Gf vip 5 si era categoricamente rifiutato di coprire il ruolo di opinionista del reality, perché sentiva di non avere le energie necessarie per dare il meglio di sé, dopo aver vissuto 5 mesi di gioco nella Casa dei vip.

Ma, così come ora riporta un comunicato Mediaset, 3 saranno gli opinionisti del reality, incluso Zorzi, che va "a completare la squadra di commentatori di prima grandezza composta da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini”. Pare, inoltre, che Elettra Lamborghini possa presentarsi nello studio del programma dopo essersi negativizzata. Anche la pagina Instagram del reality conferma l’ingaggio di Zorzi, a corredo di una foto dell’ex Gf vip 5: «Nome in codice: PAZZESKA MILANO. Ruolo: OPINIONISTA UFFICIALE. Benvenuto in squadra, Tommaso! ♥️ 🏝 #Isola @tommasozorzi».

Intanto, Elettra Lamborghini commenta così in un video su Instagram il suo attuale isolamento domiciliare, per il quale potrebbe rimandare il suo debutto a L’isola dei famosi: “Sono sempre stata attentissima, fin troppo. Ero grata per tutti i risultati negativi e l’ho preso. So da chi l’ho preso, non devo essere inca…ta purtroppo. D’altronde c’è poco da fare, sono anche stata molto attenta. L’ho preso”. E aggiunge: "Sono depressa a casa, il cane non mi sopporta più”.


ARGOMENTI: Isola dei famosi