keyboard_arrow_up

L’isola dei famosi 2021, Brando Giorgi nuovo Raz Degan?

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 17:30

L’attore Brando Giorgi appare in netto contrasto con il resto del gruppo a L’isola dei famosi 2021: esplode la guerra tra fazioni

L’isola dei famosi 2021, Brando Giorgi nuovo Raz Degan?

E’ un uno contro tutti a L’isola dei famosi 2021 e il che vede protagonista Brando Giorgi. L’attore dagli occhi blu non è riuscito a integrarsi nel gruppo di concorrenti della rinnovata isola, né come membro dei Rafinados né come membro dei Burinos, per poi finire a Parasite Island da eliminato dal gioco con Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, dove non è comunque riuscito a stringere un sodalizio con i «parassiti». Rientrato nel gruppo di naufraghi una volta ricompattatosi, sono sorti diversi screzi, che hanno portato Brando ad isolarsi, per poi ricevere delle accuse dal resto dei concorrenti, di supponenza e arroganza.

L’isola dei famosi 2021, Brando Giorgi solo contro tutti

L’attore Brando Giorgi è diventato protagonista di diversi botta e risposta al veleno con i compagni di gioco a L’isola dei famosi 2021, dopo aver deciso di isolarsi rifugiandosi in un capanno poco distante dal resto del gruppo di naufraghi, con cui l’attore condivide il fuoco e il cibo nel gioco.

I rapporti tra le due fazioni assestanti appaiono sempre più tesi, così come traspare dal daytime settimanale in corso de L’isola, in cui emerge che ciascuno dei naufraghi contesta a Brando la sua condotta solitaria assunta nel reality.

"Ti ho detto che sei pesante e te la sei presa, tanto da non darmi il buongiorno", ha fatto notare Francesca Lodo al naufrago solitario, che è stato poi subito incalzato sul suo gioco da Gilles Rocca, il quale dissociandosi dal resto del gruppo ha chiarito di non avercela con lui seppur non ritenendo maturo da parte sua il fatto di isolarsi e non mettersi in discussione come persona nel trovare compromessi con gli altri.

Ad un certo punto, quindi, Giorgi è sbottato, gridando alla Lodo e al resto del gruppo: «Sono supponente, mi sento un divo e voglio isolarmi... posso farlo?» , quasi a lasciar intendere di non sentirsi compreso dai compagni di gioco e giudicato da loro per il suo carattere, non proprio facile, di cui l’attore sembra essere consapevole.

Ma a scatenare ancor di più l’astio nei riguardi di Brando Giorgi è che lui non abbia preso parte all’addio che il gruppo ha rivolto a Beppe Braida, dal momento che il comico è tornato a casa per la comunicazione del format che vede i genitori presumibilmente contagiati dal Covid-19. Brando si è avvicinato al gruppo solo dopo l’uscita dal reality di Beppe, all’apparenza per verificare se la sua porzione di riso fosse pronta.

Cosa che la Lodo e Rocca gli hanno fortemente contestato, soprattutto quest’ultimo: "Una cosa indegna". Tra sé e sé Brando ha commentato il tutto svelando che nessuno poteva sapere come lui si sentisse davvero al momento, apparendo visibilmente commosso.

Per Gilles una cosa è certa: se Brando intende proseguire il gioco come un nuovo Raz Degan allora non ha senso che le due fazioni del gruppo collaborino e che il resto dei naufraghi cucini per l’attore. Leggi anche: L’Isola dei Famosi: retroscena sull’inviato Massimiliano Rosolino


ARGOMENTI: Isola dei famosi