L’Eredità, sabato 2 aprile torna in gioco un amato super campione

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 17:30

Si prospetta un sabato più che speciale per gli appassionati de L’Eredità che avranno modo di rivedere il celebre super campione della storia del game show di mamma Rai

L’Eredità, sabato 2 aprile torna in gioco un amato super campione

Giungono delle liete novità per gli appassionati de L’Eredità che seguono il longevo game show di mamma Rai da anni. Stando a quanto appreso dal magazine ’Tv Sorrisi e Canzoni’, sabato 2 aprile è atteso il ritorno di uno dei super campioni più amati di sempre. Il motivo che condurrà questo concorrente, molto conosciuto, a fare ritorno da Flavio Insinna sarà la beneficenza!

Sabato, infatti, L’Eredità raddoppia e andrà in onda, non solo nella tradizionale fascia oraria, bensì anche durante il Prime Time e lo farà per dare una mano alla vicenda che, ancora oggi, sta tenendo l’Ucraina in ginocchio. Oltre al ritorno di questo iconico personaggio, si apprende che ci sarà una nuova modalità di gioco!

L’Eredità raddoppia con lo Speciale per l’Ucraina di sabato sera

Dunque, sabato 2 aprile, in prima serata, Flavio Insinna bisserà la sua presenza sul piccolo schermo e lo farà con una puntata de L’Eredità dedicata all’Ucraina. Tale puntata si intitolerà per esteso: ’L’Eredità - Una sera insieme’. Lo scopo sarà quello di raccogliere fondi per dare una mano alle vittime ucraine. In tale occasione saranno presenti sette concorrenti speciali, di cui uno molto apprezzato e conosciuto dal pubblico di Rai 1: Massimo Cannoletta!

Il ritorno del super campione Massimo Cannoletta da Flavio Insinna

La partecipazione di Massimo Cannoletta a L’Eredità è praticamente passata alla storia del gioco televisivo di Rai 1, per le capacità straordinarie del super campione, capace di mettere a segno una serie di record. 51 partecipazioni, 33 Ghigliottine e otto vittorie, per un totale di 280 mila euro in gettoni d’oro, Cannoletta questa volta giocherà per beneficenza.

Nuova modalità di gioco per L’Eredità - Una sera insieme: torna anche Alessio?

Purtroppo non è dato conoscere i nomi degli altri sei concorrenti che parteciperanno a questo speciale appuntamento, ma si sa con certezza che saranno dei volti noti al pubblico. In tanti sperano di rivedere anche il giovane Alessio Zannetti, purtroppo non ci sono certezze a tal proposito.

Si apprende, inoltre, che ci sarà una nuova modalità di gioco. Riuscirà Massimo Cannoletta ad avere la meglio sui rivali e a tornare alla Ghigliottina al fine di vincere e devolvere il ricavato alla campagna ’Emergenza ucraina’? Appuntamento prefissato alle ore 21.25!


ARGOMENTI: L’eredità