L’Eredità, quarta vincita ’mobile’ per Giacomo Candoni: il montepremi vinto

Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 20:34

Giacomo cala il poker a L’Eredità e si emoziona ancora una volta per la cifra conquistata.

L’Eredità, quarta vincita ’mobile’ per Giacomo Candoni: il montepremi vinto

Giacomo ha rivinto di nuovo! A quasi un mese dalla sua prima partecipazione a L’Eredità, il 22enne di Vincenza ha raccolto la sua quarta vittoria e lo ha fatto con un’altra splendida parola. Ancora una volta il ragazzo ha reagito in modo sorprendente quando ha appreso il verdetto finale della Ghigliottina. E pensare che avrebbe potuto non farcela questa volta!

L’Eredità puntata 19 aprile 2023: Giacomo Candoni raggiunge le 30 presenze al game show

Un’accoglienza fortunata quella che Giacomo Candoni ha ricevuto nella puntata del 19 aprile de L’Eredità. Flavio Insinna lo ha elogiato, svelando che sono ormai 30 giornate che il vicentino è nella loro famiglia. ‘Una partita su due vai in porta’ ha dichiarato il conduttore, in riferimento alla media che il ragazzo ha sulle Ghigliottine disputate (15). Questa volta Giacomo si è trovato a sfidare Patrizia, Beatrice da Roma, Francesco da Seggiano di Pioltello, Cristina da Città di Castello, Ugo da Roma e Ilenia da San Giorgio Ionico (Taranto).

Flavio Insinna scherza con Giacomo: ’Già ride’

Durante il gioco del Parolone si è verificato un divertente siparietto che ha coinvolto i professori e il campione del momento. Giacomo, che è solito cavarsela egregiamente a questo gioco, rideva e a Flavio Insinna non è sfuggito questo particolare. ‘Già ride, già ride. Figlio mio, fai il pathos televisivo. Devo mandare avanti la baracca fino alla Ghigliottina’ ha scherzato Flavio Insinna, consigliando al ragazzo di fingere un po’ di difficoltà. Oltre a Giacomo, al Triello sono andati anche Patrizia e Cristina, e tutti loro sono stati interrogati sulle seguenti materie: calcio, consigli della nonna, fantasia, romanzi e scrittori, 33 e 45 giri, curiosità e italiano.

Il trionfo di Giacomo: ecco quanto ha vinto questa volta a L’Eredità

Il Triello è terminato in parità per due concorrenti, per questo motivo Giacomo ha rischiato di non passare al prossimo turno. Ma alla sfida contro Patrizia, il super campione di Vicenza è riuscito ad avere la meglio, seppur si sia trovato ad avere meno secondi rispetto all’avversaria! E dopo aver messo alla porta anche l’altra avversaria, Giacomo è approdato alla Ghigliottina con 170 mila euro da difendere.

Questa volta il ragazzo ha dimezzato un paio di volte, ritrovandosi a ragionare su: ‘Festa – Papa – Donna – Tv – Ponte’. Ad ispirarlo ci ha pensato la parola ‘MOBILE’, che era proprio quella esatta! E con questa quarta vittoria, Giacomo ha aggiunto altri 42.500 euro al suo bottino (Qui per scoprire quanto ha vinto in totale a L’Eredità). Come al solito, il campione si è emozionato, senza riuscire a dire una parola dall’incredulità. ‘Non lo disturbiamo. Ognuno festeggia come vuole’ ha concluso Flavio Insinna, mentre in studio erano tutti impegnati ad acclamare il giovanissimo campione.


ARGOMENTI: L’eredità